Novità

Per Giuseppa..sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, finalmente mi ricordo un sogno:

la prima parte è un pò confusa...mi trovo in un aula dell'università, però io penso di essere allo stadio; c'erano tante persone e il mio posto di abbonamento sembrava occupato e cercavo di vedere se l'amico con cui vado allo stadio c'era...poi mi accorgo che era una lezione di misure elettroniche e guardo sull'orario posto sulla porta e vedo che ero nell'aula F14.....poi mi ritrovo in un parcheggio dove mio padre aveva appena parcheggiato, dovevamo andare ad una fiera..entro con mio padre e mia madre che si avvicina ad un stand dove vendevano dei vestiti..mia madre voleva comprarsene uno e la signorina le dice che deve prenderle le misure e deve spogliarsi, mia madre accetta..io stupita perchè non c'era un camerino, ma la sarta ci da un lenzuolo bianco che mio padre ed io reggiamo mentre mia madre si spoglia; la sarta le prende le misure e mia madre sceglie una stoffa di un bel celeste cielo con applicazioni dorate..il costo dell'abito che doveva essere confezionato all'estero era di 14.900 euro; mia madre accettava ed io tentavo di convincerla che il costo era eccessivo, mia madre insisteva..mi rivolgevo anche a mio padre e tentavo di farli ragionare dicendo:" sono quasi 15.000 euro"; mio padre non parlava e mia madre diceva che le piaceva...dopo mille tentativi riuscivo a convincerla e ritorniamo allo stand e annulliamo l'ordine...poi ci avviamo verso il lungomare..il mare era spumeggiante e mia madre mentre parlava al cellulare aveva paura che i flutti potessero bagnarla, ma la rassicuravo..arriviamo al centro di un paese e ad un tratto si solleva un forte vento e il cielo diventa nuvoloso..mi rivolgo a mia madre e dico impaurita "che forse è in arrivo una tromba d'aria"...mi madre mi indica il punto; la prendo per mano e ci precipitiamo in un pub e ci accovacciamo sotto un tavolino; nel frattempo penso preoccupata a mio padre, ma lo vedo arrivare e lo chiamo verso di noi....in tutto questo "romanzo" non so dove c'era anche un mio ex collega di lavoro con cui nel sogno ci siamo incontrati 2 volte, la seconda tentava di nascondermi le lacrime senza successo..era per qualcosa che riguardava noi due..non so

Giuseppa è lunghissimo come sogno lo so[:p],ma puoi dirmi qualcosa?
Grazie e ciao:)

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Ciao Giu:)

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Il sogno indica che stai attraversando un momento di confusione e preoccupazione, ma non credo ci sia un motivo valido, presumo che siano tue angosce o paure x.....non lo sai nemmeno tu.
Magari hai in mente mille progetti,vorresti fare o realizzare tante cose o vedere una quotidianità migliore x te e familiari e questo ti procura l'ansia di voler riuscire a vedere migliori risultati.
Cerca invece di essere serena xchè la cosa più importante è vivere sereni ed essere in buona salute, tutto il resto viene in secondo piano.

Prova a giocare il 14-90; 15-90; 14-15-90 a FI-MI

Potresti scivermi la nascita della tua mamma?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

TU 14-90!!

smile_112.gif
Lo stavo giocando anche a Roma, per il 14 anche ambata e determinato...non poteva aspettare domani ad uscire:([V]:([}:)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari