R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, sono fresco fresco di iscrizione, a dire la verità ho chiesto l'iscrizione ieri ma solo oggi ho ricevuto l'email di autorizzazione.
Volevo un tuo consiglio su un sogno che ho fatto, ma non potendo chiederti niente ho provato a giocare dei numeri sulla base di alcuni tuoi consigli che ho trovato sul forum.
Il sogno brevissimo era questo:
Sono in auto sui sedili posteriori con mia nonna defunta, mi chiede di rimediare un piccolo foglio di lamiera, io le dico che comprarlo costa poco, cos' le metto una mano in tasca e le tiro fuori prima una moneta da 5 Lire e poi un'altra da 2 euro.
Tutto qui.
ho giocato la sua data di nascita da sola 01/04/06 su Bari, su roma (mia residenza) e su tutte.
Poi ho giocato 2-5-25-52 su Bari, Roma, Venezia e tutte.
Stasera vedremo come va...
Che ne pensi?
Ciao, grazie e complimenti!!
Dario
Volevo un tuo consiglio su un sogno che ho fatto, ma non potendo chiederti niente ho provato a giocare dei numeri sulla base di alcuni tuoi consigli che ho trovato sul forum.
Il sogno brevissimo era questo:
Sono in auto sui sedili posteriori con mia nonna defunta, mi chiede di rimediare un piccolo foglio di lamiera, io le dico che comprarlo costa poco, cos' le metto una mano in tasca e le tiro fuori prima una moneta da 5 Lire e poi un'altra da 2 euro.
Tutto qui.
ho giocato la sua data di nascita da sola 01/04/06 su Bari, su roma (mia residenza) e su tutte.
Poi ho giocato 2-5-25-52 su Bari, Roma, Venezia e tutte.
Stasera vedremo come va...
Che ne pensi?
Ciao, grazie e complimenti!!
Dario