Novità

Per Giuseppa!!!!!!! Un favore, se puoi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Lo sò che non fai più le carte in forum, ma ti volevo chiedere, visto che non sò a chi rivolgermi, se potevi fare uno strappetto, piccolo... e al primo che si lamenta lo uccido a colpi di lupara :D. Sò anche che, per gli stessi miei motivi, non fai le carte sull'amore, e se non fosse per me così importante non te lo chiederei (rischio di perdere una persona speciale. Dicono tutti così, ma le carte te lo confermeranno). Se mai accetterai (spero, spero...) ti racconto la mia situazione. Puoi contattarmi al mio indirizzo mail tramite ced, se qui non vuoi (a me non importa che ci sia gente che legge le mie cose...). Mi serve entro questa sera, che sarà un pò la resa dei conti.
Grazie, qualsiasi decisione prenderai.

io mi chiamo Cristiano e sono nato il 13/04/1975

Puffo l'amore si potrebbe anche guardare, ma preferisco non si diano risposte ....... se c'è di mezzo un'altra persona, se c'è tradimento.......si potrebbe rispondere su domande su come andrà (senza parlare di rotture e girarci intorno se si vedono), se ci sarà un incontro, se ci sarà un ritorno, ecco su questo si potrebbe rispondere, ma MAI dire che c'è un'altra persona o qualche tradimento, ecc.

Per quanto riguarda te, dammi i vostri dati e la domanda prcisa su cosa vorrai sapere, se non vorrai scrivere nel Forum e hai la mia mail fallo in pvt.

Hai visto la TORRE cosa mi aveva voluto dire: cerca di non esere troppo insicura e acquista sicurezza in te stessa.

Io vorrei essere certa di ciò che rispondo nel momento in cui guardo le carte o smorfio un sogno (anche in quel caso cerco sempre si spere se l'interpretazione si è avvicinata alla realtà), ma mi trattiene la mia insicurezza e questo spesso penalizza me e coloro a cui le leggo.
Dovrei cercare di essere più determinata e dire pari pari ciò che vedo, anche xchè il margine dell'errore ci sta, nessuno è perfetto e io.......meno di tutti.

Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Allora Giuseppa, ti scrivo qui, la tua mail non cel'ho. posso dire che non si tratta di tradimenti o altro. Questa persona ha un amico con cui esce, ma non stanno assieme. Quando lei mi incontra si accende in lei uno sguardo particolare (e quando dico si accende...). Noi non ci siamo mai parlati, non so nulla di lei... Infatti, voglio soltanto sapere se io ho frainteso o no. Anche se non so data di nascita e nome, è l'unica persona che per ora mi interesserebbe conoscere. Perché questa urgenza dirai tu? Le carte te lo dovrebbero dire. Ci vediamo sempre in un locale e lei non mi toglie gli occhi di dosso, mi mette in difficoltà (quando dico in difficoltà mi riferisco al fatto che questi sguardi sono profondi... nessuna mia ex mi ha mai guardato così). Avverto come se questa persona dovrà prendere un posto particolare nella mia vita.

La mia domanda è: questa ragazza è realmente interessata a conoscermi? La domanda sembra in realtà banale, ma penso che leggendomi le carte...

io sono cristiano nato il 13/04/1975

A me non interessa la sua nascita, ma almeno il suo nome e circa gli anni li conosci?
Perchè io in questo caso dovrei guardare lei nei tuoi confronti.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Puffo hai chiuso da poco tempo una storia durata non poco?
Ora hai delle belle conoscenze, stai bene in comitiva, ma non sei pienamente soddisfatto.
Sei molto preso da questa nuova conoscenza e non escludo che molto probabilmente qualche contatto di comunicazione se non c'è stato ci sarà, ma da qui a dire che nascerà un rapposto sentimentale lo escludo e se mai dovesse nascescere anche solo un'amicizia, sarà destinata a chiudersi sicuramente x delle incomprensioni caratteriali.

Mi auguro di sbagliare e augurandoti di realizzare pienamente il tuo desiderio di conquista e che si riveli soprattutto un bellissimo sentimento positivo.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

purtroppo non posso confermare tutto. Mai avuto comitive, per esempio. Ultimamente ho solo 2 amici stretti, diversi conoscenti che incontro nei locali, ma è gente buona solo per farsi due risate. La maggior parte delle volte esco da solo. La mia ultima storia risale a sei mesi fà, ed è la compagna che mi è venuta a mancare di recente. Siamo stati assieme poco, troppo poco.

Poi, più che preso da questa nuova persona, sono incuriosito. Mi mette a disaggio, perché fa parte di un altro mondo rispetto al mio (ma credo sia interessata a conoscermi), è certamente molto bella, e da quando frequenta questo amico, con cui non sta, diciamo che ci scherza..., ha spento la sua luce, la vedo in cerca di qualcuno che la tiri fuori dalla routine. Poi incontra me e si riaccende (hai presente quando hai la senzazione che una persona stia per dire: eccolo). Strano per una interessata al massimo all'amicizia. Ma le carte sicuramente si riferiscono alla possibilità di una storia seria, e qui gli sguardi poco contano perché devono potersi incontrare due mondi molto diversi. Io sono molto meno permeabile di quel che sembro.

Grazie tantissimo Giuseppa, sei stata gentilissima.

Ti abbraccio ;)

Puffo forse mi sono espressa male dicendo comitive, ma intendevo appunto della gente che frequesti giusto x passare il tempo e scambiare quattro chiacchiere, infatti ho aggiunto che non sei pienamente soddisfatto.
Dici di recente, non so quanto sia, ma a me davano la chiususa di questa bella storia uno..... al massimo due mesi fa.

Dico: un rapporto sentimentale lo escludo e se mai dovesse nascere anche solo un'amicizia, sarà destinata a chiudersi sicuramente x delle incomprensioni caratteriali
le incomprensioni caratteriali possono essere intese come dici tu le vedute di due mondi molto diversi.

Non vorrei dire, ma come vedi, la risposta non avendo nemmeno il suo nome, non si scosta datta realtà, l'unica cosa che ti auguro se tu lo vorrai veramente, che ci sia l'inizio di un bellissimo e duraturo rapporto tra voi due.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No. Di storie recenti durature non è ho da 6 mesi.

Sulla ragazza misteriosa invece, se le carte non confermano la mia percezione, i miei dubbi aumentano. Forse è meglio così. Comunque, già il destino pare indicarmi:... questa sera, cambio di programma, non potrò incontrarla. Questi sono segnali, per me. Di sicuro, nulla accade per caso. Un mio amico ha notato una differenza nel mio modo di rapportarmi con le donne. Da quando ho perduto la mia ex, sono più superficiale, e questo non va affatto bene. Menefreghista, esagero con le battute... e ho un blocco a relazionarmi con le persone che realmente mi interessano. In più, sono diventato quasi elitario, nel senso che non mi adatto più alla gente... Passerà presto? Me lo auguro, perché non sono una cattiva persona, ma è come se un demone si fosse impossessato di me. In genere riesco a sedarlo, ma poi, quando meno me lo aspetto, il demone prende il sopravvento e combina certi casini... e a farne le spese sono spesso anche i miei amici.

Comunque, ti ringrazio nuovamente. Ciao cara.

Caro Puffolottoso mi sono permessa di leggere i tuoi post....mi spiace che tu stia attraversando un brutto momento in ambito sentimentale. Spero che presto in fondo al tunnel ti possa apparire una luce luminosa! Quanto al tuo atteggiamento....oserei dire misogino.....sai che ti dico??? Dai cerca di reagire....tu sei un ariete come me....e gli arieti caparbi e combattivi giungono sempre alla meta prefissata....no??? Dai....non lasciarti abbattere....lotta e tira fuori la tua forza interiore....

Bacioni a presto Patry

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67