Novità

Per Giuseppa-uomo morto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa.Ti racconto un sogno fresco fresco (con questo caldo,ci voleva proprio!):"cammino per strada e un uomo mi aggredisce.Mi difendo,riesco ad afferrarlo e lo scuoto tanto con tutta la mia forza.Poi lo stendo per terra e mi accorgo che sta morendo.Le mani si muovono ancora un po' e poi muore".Che incubo.Cosa vorrà dire Giuseppa?Ci sono dei numeri per il lotto?Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.Buona giornata.Mina

Stai per caso giocando il 90?

MI-VE 27-90; 27-70-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie per la risposta(rapidissima) Giuseppa.
Sì,io ho varie giocate (che volevo mollare proprio da oggi!) con il 90 tra le quali il 27-90 su ve!
Il sogno vorrebbe dire l'uscita del 90?

Lo sai che io non dò x certo nulla, ma il sogno darebbe quel messaggio, la fine del 90, ma attenzione anche al 27 xchè uomo morto fa 27, uno dei due morirà........auguriamoci che sia oggi.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Penso che non mollerò ancora le mie giocate col 27 e col 90.Vedremo cosa succederà da stasera in poi.Grazie mille Giuseppa per la disponibilità.Ancora buona giornata e in bocca al lupo per stasera.Mina

Negli appunti ho visto che il 70-90 ce l'hai da un altro sogno che ti ho smorfiato il 13/7

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sì,in effetti da un altro sogno ho CA-RO 33-70-79-90; 19-21-33-79-90.Credo che giocherò a parte una cedolina con 70-90 su Tutte.

Originally posted by giuseppa

Lo sai che io non dò x certo nulla, ma il sogno darebbe quel messaggio, la fine del 90, ma attenzione anche al 27 xchè uomo morto fa 27, uno dei due morirà........auguriamoci che sia oggi.

Semplicemente SEI MITICA Giuseppa!!!!Grazie di cuore!Il 27 su Ve l'ho giocato solo con abbinamenti e per un -1 non ho preso l'ambo secco (è uscito il 27-89 invece del 27-90).Buonanotte Giuseppa.

27milano.jpg

E' un peccato che nessuno mi abbia chiesto la posizione, l'avevo dato in 2°, mia sorella l'ha presa.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Complimenti a chi ha smorfiato e a chi ha sognato...sempre vincenti voi due:)

Chips scusami se mi permetto, ma come sta tua sorella???
Tempo fa lessi che avevi avuto qualche problema.
Mi dispiace tanto:(...spero si rimetta presto.
Un caro saluto

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Buongiorno Giuseppa!E' davvero un peccato per la posizione.Sono contenta che tua sorella abbia preso il famoso 27 di Mi anche in posizione.Tu ieri hai scritto la fine del 90, ma attenzione anche al 27,uno dei due morirà.Il 27 è morto ma lo si può dire anche del 90 che è uscito su Fi?

Uno dei due doveva morire, ma non è detto che possa morire anche l'altro.
Se l'hai in gioco tienilo.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Frizzi!!!Come stai???
I complimenti vanno a Giuseppa...Lei è semplicemente MITICA!Lo sai,no?Non ci sono parole per la sua bravura.
Frizzi,mia sorella si sta riprendendo.Grazie del pensiero.Anche se vedo che ancora si stanca facilmente,però col tempo,penso che migliorerà sempre di più.E a te come va?La piccola?Io ultimamente ho davvero poco tempo per entrare nel forum.Non riesco a seguire come vorrei :(.

quote:Originally posted by giuseppa

Uno dei due doveva morire, ma non è detto che possa morire anche l'altro.
Se l'hai in gioco tienilo.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie.Ti auguro una buona domenica Giuseppa e al prossimo sogno?;)

quote:Originally posted by chips

Ciao Frizzi!!!Come stai???
I complimenti vanno a Giuseppa...Lei è semplicemente MITICA!Lo sai,no?Non ci sono parole per la sua bravura.
Frizzi,mia sorella si sta riprendendo.Grazie del pensiero.Anche se vedo che ancora si stanca facilmente,però col tempo,penso che migliorerà sempre di più.E a te come va?La piccola?Io ultimamente ho davvero poco tempo per entrare nel forum.Non riesco a seguire come vorrei :(.

Ciao chips scusami del ritardo nel rispondere:(
Sono davvero felice che tua sorella stia un pò meglio:)..vedrai che a poco a poco si riprenderà del tutto...solo un altro pò di pazienza.
Anche io ho poco tempo ultimamente per stare nel forum...quando posso scrivo qualcosina[xx(]
La piccola sta benone...è a me che sta facendo venire un mezzo esaurimento nervoso[xx(]...ma passerà:)..un pò di pazienza:)

Buonanotte chips;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

quote:Originally posted by giuseppa

Negli appunti ho visto che il 70-90 ce l'hai da un altro sogno che ti ho smorfiato il 13/7

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buonasera Giuseppa.Grazie mille perchè stasera ho preso il 70-90 su Tutte!Buonanotte e ancora buone vacanze.Ogni tanto pensaci!Ci manchi!Mina

7090.jpg

L'uomo morto ha dato ancora Giuseppa!Stasera 27-90 fuori ruota (Ge).Peccato perchè non ho giocato su Tutte :(.Ben mi sta!

Brava Giuseppa!Questo sogno stasera ha dato di nuovo!Purtroppo mollato anche qui perchè sono passati davvero troppi colpi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari