Novità

per giuseppa URGENTE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARA GIUSEPPA, ho un sogno di mia figlia Valentina 14/02/1983 da raccontarti: era in un giardino grandissimo,vede un serpente che gli sale sul braccio, la morde e le si infila dentro. Viene da me (sua madre Giuseppina 13/3/53)e mi dice "mamma mi togli questo serpente nel braccio che mi da fastidio?". Io le faccio un taglio sul braccio e con un ago infilzo il serpente e lo tiro fuori morto, però le resta un taglio profondo aperto, ma non lo fascia perchè pensiamo che così si sarebbe richiuso prima.
Ecco questo è il sogno cosa significa? ci sono anche numeri buoni da giocare?
grazie e ciao
 
Tua figlia è in un momento in cui è preoccupata o timorosa di non riuscire in qualche situazione oppure pensa che x qualsiasi cosa lei non è all'altezza, praticamente sfiduciata.
Se è così, il sogno le suggerisce di non appoggiarsi agli altri, di apprezzarsi e di avere maggiore autostima.

Se è sposata o ha il ragazzo, probabile che abbia avuto qualche disguido.

Gioca la sua nascita compresi gli anni su BA-VE

BA-MI-TO 2-52-73-90


* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
cara giuseppa, grazie per la risposta e se posso dirti qualche cosa in più così le fai un giro di carte sulla situazione: vive da gennaio 2006 una storia con un suo collega che lavora e vive a Napoli,(noi siamo di Latina)c'è una certa distanza, però sembra che tutto vada bene.Infatti da quando sta con lui è cambiata è molto felice, finalmente anche con me c'è tanto dialogo insomma sono felice. Quindi se puoi mi vedi se continueranno,e forse è molto presto ma mi auguro che finisca in matrimonio.
Lui si chiama Gianluca ed è nato il 16 dicembre 1981
 
Ma lei è una ragazza che si sente insicura, ha timore di non essere appezzata?
Attualmente qualcosa l'ha preoccupata o infastidita in qualunque settore (amore - lavoro - situazioni sue personali, ecc.) più del solito? Potrebbe avere avuto qualche discussione o aver sentito delle chiacchiere che non le hanno fatto piacere.

Se si, qualunque sia la situazione, dovresti tranquillizzarla xchè supererà questo momento, il fatto che il serpente era morto, non potrebbe farle più alcun male x cui... inoltre dille che dovrà cercare di essere più forte e soprattutto sicura di se stessa.

Fammi sapere


* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
grazie grazie grazie glielo chiedo e ti farò sapere domani
ciao e buona giornata. A proposito tu non puoi vedere se il loro amore sfocierà in un matrimonio???? forse chiedo troppo o devo chiedere nella sezione cartomanzia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35
    51
    59
    10
    Firenze
    49
    44
    08
    68
    61
    Genova
    55
    05
    44
    42
    62
    Milano
    54
    79
    11
    78
    70
    Napoli
    23
    71
    09
    14
    49
    Palermo
    88
    07
    28
    30
    26
    Roma
    31
    84
    35
    48
    85
    Torino
    39
    48
    87
    16
    27
    Venezia
    56
    35
    87
    17
    73
    Nazionale
    53
    02
    90
    72
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    24
    15
    10
    03
    07
Indietro
Alto