Novità

per giuseppa

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giù se puoi avrei questo sogno strano come quasi tutti i miei, che ho fatto la scorsa notte verso mattino: c'era Ale che stava o almeno sembrava stesse dormendo seduto sul wc pieno di cacca e aveva anche i jeans sporchi della stessa io mi sono messa a pulirli intimandogli di non muoversi altrimenti mi avrebbe sporcato dappertutto. In questo caso porta bene oppure male? Grazie, se puoi, buon pomeriggio e buona domenica mooolto imbiancata - ho visto su fb purtroppo io non ne sono capace altrimenti avrei messo quelle dell'altra settimana

Alessandro mi sembra sia tuo figlio... l'hai visto che aveva l'età attuale o più piccolo?
Scrivimi la sua nascita

si Ale è mio figlio 20/7/72 e se non ricordo male ma non ne sono sicura ad aiutarmi a pulirlo c'era anche suo figlio D. 11/12/2008 intanto grazie e buona serata io sono in casa per l'ennesima ricaduta per fortuna Oliv. tutto ok altrimenti sarebbero guai

Prova a mettere in gioco la nascita di tuo figlio su NA e NZ 20-7-72; 20-7-72-40
La quartina mettila anche a TT puntando T. e Q.

grazie Giù mi sono ricollegata solo ora sto giocando la data di ale sia a naz che a Mi ora telefono in tabacc. per dire di giocarmela anche su Na - potresti p.f. dirmi il significato? mi ha molto colpito questo sogno per via dei jeans sporchi ciao buona serata magari ci leggiamo in serata

ciao Giù hai visto? estr. del 28/2 Ba 20 40 - questa sera 7 72 sempre su Ba tanto per cambiare lottomatica mi ha preso per i fondelli io comunque sciocca a non giocarla anche lì e pensare che giocavo il 72 a Ba e che ho preso:(:mad: pazienza - quando puoi potresti p.f. sapermi dire il significato di questo sogno? grazie e buona notte

e questa notte a farla (in sogno) ero io e in quantità industriale - non mi era mai capitato di sognarla così spesso! giù se puoi p.f. intanto grazie, ciao e buona giornata

e questa notte a farla (in sogno) ero io e in quantità industriale - non mi era mai capitato di sognarla così spesso! giù se puoi p.f. intanto grazie, ciao e buona giornata

Mi piace la "quantità industriale" oltre all'azione, non mi hai scritto i particolari del sogno.

Carla porta bene farla, vederla, MA non toccarla, pulirla, liberartene, ecc.....
Quando è così è consigliabile giocare a TT.

Prova a giocare la tua nascita sulle tue iniziali.

Prova su CA-MI 9-90; 9-71; 9-71-90

Ciao Giuseppa, ciao albaldo.X esperienza quando si va a giocare i numeri di un sogno,si cerca anche la ruota (il sogno ti indica la ruota);infatti Ale è il figlio,x la mamma è sempre il suo BAmbino,capito?
scusate l'intromissione ciao buona giornata

Ciao albaldo, x il tuo sogno consiglio: data del tuo mese di nascita, ed anno di nascita,poi "vedo " bene il 56,ruota CA...in boca al lupo.....ciao

grazie Giù la stavo facendo seduta sul wc però ricordo benissimo che non facevo scorrere l'acqua (che vonciona sono!)
grazie anche a te "lo studente" hai ragione fra l'altro la data di mio figlio l'ho sempre giocata anche su Ba e anche Giù me l'ha sempre detto, non so come mai questa volta non l'ho fatto ma sono in un periodo molto particolare e non sempre la testa è collegata:(:mad: - intervieni pure quando vuoi
buona giornata e grazie ancora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29