Novità

per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa,
ti ho scritto nel post qui sotto e vedo che sei in linea.
Se ce la fai a rispondermi,puoi vedere anche se e' buona la data del mio papa'?
Nel post ti ho chiesto se vedevi qualcosa di buono per me e se erano buoni i numeri di Mi o di Ba.
Ti ringrazio tantissimo se vorrai rispondermi
Ti auguro un felicissimo BUON FERRAGOSTO
un bacino,Lory
GRAZIE DI CUORE[:X]

Se vorrai giocare la nascita del tuo papà, non vedrei la ruota x cui mettila a Tutte xchè te la vedrei sbagliare (spero di non essere io a fartela sbagliare)a meno che non contenga un ritardatario che potrebbe anche essere della R.Nazionale, allora potrai giocarla sulla ruota del ritardo e a TU.

Se hai BA-MI non le abbandonare xchè rischi di fare degli errori, anche se con tutta la tua buona volontà, te li vedrei fare.

Se hai perso il 37 di BA, rimetti le stesse situazioni xchè secondo me riuscirà entro breve e spero non superi i 6 colpi.
Prova ad agg. il 73 oppure tieni se avevi situazioni con il 73.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Se vorrai giocare la nascita del tuo papà, non vedrei la ruota x cui mettila a Tutte xchè te la vedrei sbagliare (spero di non essere io a fartela sbagliare)a meno che non contenga un ritardatario che potrebbe anche essere della R.Nazionale, allora potrai giocarla sulla ruota del ritardo e a TU.

Se hai BA-MI non le abbandonare xchè rischi di fare degli errori, anche se con tutta la tua buona volontà, te li vedrei fare.

Se hai perso il 37 di BA, rimetti le stesse situazioni xchè secondo me riuscirà entro breve e spero non superi i 6 colpi.
Prova ad agg. il 73 oppure tieni se avevi situazioni con il 73.

*** Giuseppa ***

prima di tutto 1000 grazie per la risposta.
volevo giocare la data del papa',perche' oggi dopo tanto ho provato a fare i tarocchi e chiedendo qualcosa da giocare mi hanno risposto di giocare il papa, che io ho associato al mio papa'.
Non so pero' se giocare la data di nascita 29.6.20 o quella di morte 20.1.1991,cosa mi consigli?Sai anche i miei tarocchi me le davano a tutte ma come fACCIO CON TANTI NUMERI'
In merito al 37 di BARI, lo giocavo abbinato alla mia data 23.6.54,poi sono partita per le vacanze e non ho piu' giocato, ed infatti e' uscito con il 23.
Quindi mi consigli di rimetterlo con la mia data?
grazie nuovamente se avrai la pazienza di rispondermi
un bacino,Lory

prima di tutto 1000 grazie per la risposta.
volevo giocare la data del papa',perche' oggi dopo tanto ho provato a fare i tarocchi e chiedendo qualcosa da giocare mi hanno risposto di giocare il papa, che io ho associato al mio papa'.
Non so pero' se giocare la data di nascita 29.6.20 o quella di morte 20.1.1991,cosa mi consigli?Sai anche i miei tarocchi me le davano a tutte ma come fACCIO CON TANTI NUMERI'
In merito al 37 di BARI, lo giocavo abbinato alla mia data 23.6.54,poi sono partita per le vacanze e non ho piu' giocato, ed infatti e' uscito con il 23.
Quindi mi consigli di rimetterlo con la mia data?
grazie nuovamente se avrai la pazienza di rispondermi
un bacino,Lory

Mi dici che i Tarocchi ti davano il PAPA, da considerare che potrebbero anche averti indicato la ruota di MI, dipente dalle carte che c'erano intorno.
Prova la nascita su GE e la morte su BA, quella di morte ti potrà andare oltre i quattro colpi, ma tienila anche su GE x qualche colpo xchè aspetterei l'1, mi raccomando di agg. gli anni che aveva al momento del decesso.

*** Giuseppa ***

Mi dici che i Tarocchi ti davano il PAPA, da considerare che potrebbero anche averti indicato la ruota di MI, dipente dalle carte che c'erano intorno.
Prova la nascita su GE e la morte su BA, quella di morte ti potrà andare oltre i quattro colpi, ma tienila anche su GE x qualche colpo xchè aspetterei l'1, mi raccomando di agg. gli anni che aveva al momento del decesso.

*** Giuseppa ***

la prima carta era la ruota ,poi il mondo e poi il papa,la riga sotto non le ricordo tutte ma erano belle.
Ti ringrazio e ti abbraccio
un bacino,Lory[:X]

la prima carta era la ruota ,poi il mondo e poi il papa,la riga sotto non le ricordo tutte ma erano belle.
Ti ringrazio e ti abbraccio
un bacino,Lory[:X]

Con solo quelle tre carte, ti direi di tenere in considerazione ciò che hai su MI xchè hai la ruota con la conferma, probabile che quelle che seguivano, ti davano l'indicazione di cosa mettere.

*** Giuseppa ***

Con solo quelle tre carte, ti direi di tenere in considerazione ciò che hai su MI xchè hai la ruota con la conferma, probabile che quelle che seguivano, ti davano l'indicazione di cosa mettere.

*** Giuseppa ***

allora Giuseppa,
ho fatto appello alla mia memoria e ti dico le carte uscite:
ruota-mondo-papa
carro-matto-morte
amanti
spero di aver ricordato tutto bene
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO
Lory

allora Giuseppa,
ho fatto appello alla mia memoria e ti dico le carte uscite:
ruota-mondo-papa
carro-matto-morte
amanti
spero di aver ricordato tutto bene
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO
Lory

Ti chiedo: il tuo papà è scomparso all'improvviso?
Per incidente o x qualcosa di inatteso?

Dalla tua stesa indica la ruota di MI-NA.

*** Giuseppa ***

Ti chiedo: il tuo papà è scomparso all'improvviso?
Per incidente o x qualcosa di inatteso?

Dalla tua stesa indica la ruota di MI-NA.

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67