Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù e buon ferragosto :D:);):D
Strano ma vero ma stanotte ho sognato finalmente!:D;)[:p]
Allora: camminavo su una strada sterrata,ero scalza e nuda insieme ad un gruppo di persone ke nel sogno conoscevo, mentre nella realtà sono inesistenti, loro erano vestiti e nessuno, me compresa, si stupiva del fatto ke io non lo fossi. Con noi c' era un cavallo bianco a tal punto da risultare quasi luminoso, che ci galoppava intorno ma nello stesso tempo ci indicava la via da seguire, ad un certo punto il cavallo viene verso di me e si fa accarezzare, ma quando cerco di salirci sopra lui non vuole e continua a pormi il suo muso per accarezzarlo.
Forse è stupido, :D[:p]:)ma dato ke è l'uniko straccio di sogno ke son riuscita a fare ultimamete mi farebbe piacere saperne il significato se c'è, e se ci sono dei numeri da porre in gioko.
Con calma, quando puoi, sono giorni di ferie per tutti :D[:p]:);)
Grazie da Cristina 13.9.76 :D;)[:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Questo sogno ti parla di fare attenzione all' economia xchè porta solo uscite e perdite.
L'unico punto buono è il cavallo bianco che ti porta delle buone novità con soddisfazioni, ma che tu sicuramente non riesci a cogliere nonostante ti viene vicina più volte.
Potrebbe anche essere l'incontro con una persona, ma che a te farebbe piacere avere più dell'amicizia (hai preso una cotta?).

BA-MI 24-81 / 24-69-81, provare anche a CA x via del CAvallo.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Ciao Giù, grazie 1000 per la risposta, per l'economia è proprio vero, è un periodo di uscite e in futuro lo sarà ancora di più perchè sto cercando casa e spero di trovarla al più presto.:D;)[:p]
Per quanto riguarda gli affetti, dopo aver troncato la storia col mio ragazzo storico, sono chiusa verso qualsiasi altra persona perchè sebbene abbia deciso io di finirla, la vivo ancora come un fallimento personale in quanto ci ho investito 9 anni della mia vita per poi ritrovarmi a non provare più nulla, e credo di dover rivedere e riequilibrare diverse cose prima di permettermi di vivere qualsiasi altra relazione:D:)[:p];)
Grazie grazie grazie :)[:p]:D;)
Cristina 76 :D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

BA-MI 24-81 / 24-69-81, provare anche a CA x via del CAvallo.

Gatta GE 24-69 (TU) direi di continuare quei numeri almeno su MI.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Li continuo di sicuro Giù [8D];):D, ho visto che hai postato il 24 ;) 81 a Milano quindi mi fa ben sperare :D e mi piace tantissimo anke il tuo il 24 :D 9 :D;)[:p]:)
Grazie ankora :D;)[8D][:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari