Novità

PER GIUSEPPA

luecri

Super Member >PLATINUM<
Cara Giuseppa
ti racconto un sogno di mia madre della settimana scorsa che ci ha lasciate entrambe un pò smarrite e preoccupate e di cui vorremmo sapere il significato, eventualmente numeri ma essendo che non ho avuto tempo per scriverti prima probabile che siano già usciti...
Comunque ha sognato di essere a casa del mio ex marito e dei miei ex suoceri e che stava facendo le pulizie proprio in casa loro, c'erano enormi quantità di foglie marce e secche e tanto cercava di pulire e raccoglierle nei sacchi più queste parevano aumentare... si è svegliata tanto era stanca...
Vorremmo tanto sapere il significato perchè i miei ex suoceri ma soprattutto il mio ex marito ci hanno spesso creato problemi e a volte molto seri coinvolgendo mio figlio, e le foglie marcie e secche non ci ispirano troppa fiducia...
Grazie mille per quando potrai.

Il sogno è stato fatto dalla tua mamma, quindi è qualcosa che riguarda lei, potrebbe anche di riflesso riferirsi a te, ma è qualcosa di suo, il suo inconscio che riporta in sogno.

Probabile che, anche se fa vedere di essere forte con la capacità di voler cambiare il mondo, sotto-sotto è stanca e soffre perchè amareggiata e delusa dalla vita, si sente come svuotata per non aver avuto o non ha la forza e la capacità di affrontare situazioni che hanno portato sofferenza e momenti di tristezza e malinconia, sentendo il peso degli impegni quotidiani.
Qual'è l'età della tua mamma ... non era stanca in sogno, ma è stanca nella realtà per le mille preoccupazioni e pensieri che si porta dietro giorno per giorno cercando di liberarsene, ma le si accumulano sempre di più ... il suo più grande desiderio sarebbe quello di essere più tranquilla ed avere un pò di serenità per se stessa e per tutti coloro che le sono vicini.

CA-FI 12-90; 42-90; 12-42-45-80-90

La cinquina mettetela anche su BA

Cara Giuseppa,
tutto vero quello che hai scritto! Mia madre è una gran donna, di quelle di una volta, un treno per intenderci! Ha sofferto molto per la mia separazione e si fa carico di tutti i problemi nonostante io cerchi di sollevarla un po' ma è zuccona, un vero Toro... le voglio un bene dell'anima...
E' nata il 9/5/1943 ed ha 70 anni e si chiama Aldina.
Grazie mille Giuseppa, riesci sempre a centrare il nocciolo!!! :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08