Novità

Per Giuseppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIUSEPPA SCUSAMI SE TI DISTURBO MA VORREI DA TE UN PARERE CHE RIGUARDA MIO FIGLIO A. 05 08 81 PER IL LAVORO IL 20 OTTOBRE GLI SCADE IL CONTRATTO E DEVE USCIRE PER FORZA ORA LUI IN QUESTI MESI HA AVUTO ALCUNE PROPOSTE CHE POI NON SI SONO SVILUPPATE PER TANTI MOTIVI DI CUI UNO è LA PAURA DI SBAGLIARE LUI è MOLTO AMAREGGIATO PERCHE' NON HA UN CONTRATTO DEFINITIVO ORA PERO' L'AZIENDA PER CUI LAVORA HA VENDUTO E TRA SETT OTT SUBENTRERANNO I NUOVI DIRIGENTI LUI VERRA' POI RICHIAMATO COME E' SUCCESSO ALTRE VOLTE ? O VEDI CHE CAMBIERA' TOTALMENTE LAVORO?TI RINGRAZIO E SPERO DI ESSERESTSTA CHIARA IL PIU' POSSIBILE UN ABBRACCIO CINDY
 

coralba

Super Member >GOLD<
Ciao rispondo io,do una mano all'amica giuseppa quando lei non può rispondere x impegni cercherò di soddisfare io le vostre richieste.

Digli di essere più positivo e di avere più fiducia in se stesso ha delle buone doti.
Se non sbaglio xvchè anche io posso sbagliare al momento vedo il richiamo del lavoro.

Ma se fa delle domande nuove ha buone possibilità.

Baciotti

CORY
 

coralba

Super Member >GOLD<
Ciao rispondo io,do una mano all'amica giuseppa quando lei non può rispondere x impegni cercherò di soddisfare io le vostre richieste.

Digli di essere più positivo e di avere più fiducia in se stesso ha delle buone doti.
Se non sbaglio xvchè anche io posso sbagliare al momento vedo il richiamo del lavoro.

Ma se fa delle domande nuove ha buone possibilità.

Baciotti

CORY
 

cindy60

Advanced Member
CIAO GIU ascolta ho ricevuto la risposta da coralba che tra l'altro non conoscevo e comunque la ringrazio allora fin qui ci siamo cioè io anche sono convinta che verrà richiamato ma vorrei sapere : è il caso che continui qui visto che non si muove nulla? con i nuovi entrati(dirigenza )vedi che possa cambiare qualcosa scusami tanto GIU ma non posso vedere il mio ragazzo cosi' avvilito perchè lui è talmente preciso bravo e serio sopratutto sul lavoro che vorrebbe essere un pò più gtatificato invece è solo una matricola scusa lo sfogo GIU ti ringrazio se mi risponderai quando potrai un bacio CINDY
 

cindy60

Advanced Member
CIAO GIU ascolta ho ricevuto la risposta da coralba che tra l'altro non conoscevo e comunque la ringrazio allora fin qui ci siamo cioè io anche sono convinta che verrà richiamato ma vorrei sapere : è il caso che continui qui visto che non si muove nulla? con i nuovi entrati(dirigenza )vedi che possa cambiare qualcosa scusami tanto GIU ma non posso vedere il mio ragazzo cosi' avvilito perchè lui è talmente preciso bravo e serio sopratutto sul lavoro che vorrebbe essere un pò più gtatificato invece è solo una matricola scusa lo sfogo GIU ti ringrazio se mi risponderai quando potrai un bacio CINDY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto