Novità

Per Giuseppa

Neanche

Member
Giuseppa buona sera mia figlia stanotte a sognato che si pettinava e scendevano tanti pidocchi andando a terra usciva tanto sangue mi potresti dire che significa grazie nn so se può interessarti è nata 23/09/86 grazie
 
Buona sera signora Giuseppa ieri sera ho postato un sogno di mia figlia da stamattina nn so a quante persone lei a risposto nn e obbligatorio che lei mi deve rispondere ma penso che sono una persona come tutte le altre la ringrazio tanto cortesemente il sogno che li ho scritto faccia finta che nn sia stato postato grazie
 
Buona sera signora Giuseppa ieri sera ho postato un sogno di mia figlia da stamattina nn so a quante persone lei a risposto nn e obbligatorio che lei mi deve rispondere ma penso che sono una persona come tutte le altre la ringrazio tanto cortesemente il sogno che li ho scritto faccia finta che nn sia stato postato grazie

Salve potresti provare se vuoi giocare.
87 pidocchi
11 pettinare
18 sangue
milano palermo poi vedi te.

saluti rita
 
Buona sera signora Giuseppa ieri sera ho postato un sogno di mia figlia da stamattina nn so a quante persone lei a risposto nn e obbligatorio che lei mi deve rispondere ma penso che sono una persona come tutte le altre la ringrazio tanto cortesemente il sogno che li ho scritto faccia finta che nn sia stato postato grazie

Neanche possibile che saltate tutti in conclusioni che non corrispondono al vero... se tu vedessi durante il giorno come rispondo ai sogni, ti metteresti le mani nei capelli... apro il sogno, lo leggo e mentre mi accingo a rispondere succede di tutto, interruzioni di qualsiasi genere... quando ricomincio non ricordo più cosa stavo facendo... fin'ora ad es. per scrivere queste quatto parole sono stata interrotta quattro vole...
Torniamo a noi finchè ce la faccio a scrivere.

Il sogno indica liberazione di preoccupazioni.

PA 18-87; 18-25-87; 11-18-25-87... potrai agg. CA-TO oppure su queste ruote mettere solo la quartina.

Quando vedete che non sono riuscita a rispondere prima di farvi dei film, anche perchè mi continuerò a ripetere, per me siete tutti uguali... se desiderate una mia risposta basterà riportare su il sogno.
 
11-18-25-87... potrai agg. CA-TO oppure su queste ruote mettere solo la quartina.

-> TO 11-25 a primo colpo di gioco..

L'hai giocato?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto