Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giu sono Cindy stanotte ho sognato tantissime case in costruzione ci camminavo in mezzo ed erano tutte bianche mi pui dire il significato ? un bacio e grazie semore per la disponibilità Cindy60

Buoni progetti, ma che tasrderanno a realizzarsi.
Mi dici che erano in costruzione, mi farebbe piacere sapere fino a che punto; appena iniziate o a un buon punto x essere completate?

Stai giocando il 7 su MI o il 59 su FI?

Prova a giocare su BA-CA 59-7; 59-7-45; 59-21-82

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

ciao GIU erano a metà costruzione ossia alzati i muri coperte sopra ma tutto da fare dentro non sto giocando nè il 7 nè il 56 devo cominciare? grazie infinite:)

GIU guardando i numeri mi sono accorta che ho una previsione di un sogno da te smorfiato su PA MI 7 60 e 2 7 60 90 devo continuare grazie

Se ho ben capito la costruzione era già coperta dal tetto x cui direi che sei già ad un buon punto se hai un tuo progetto che potrebbe riguardare il lavoro o qualcosa che hai in mente da realizzare, se attendi delle notizie, la risposta potrebbe arrivarti senza troppi lunghi tempi di attesa.
Se giochi ormai dovresti arrivare a compimento e se hai qualcosa in gioco da tempo, non la mollare.

Gioca su BA-CA i num. che ti ho dato

*** Giuseppa ***

Prova a giocare su BA-CA 59-7; 59-7-45; 59-21-82

:) * AMBO SECCO A TUTTE - RO 7-59

[:p] * TERNO SECCO A TUTTE - RO 7-59-45

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao Giuseppa,avevo fatto piu' o meno lo stesso sogno,ma non ti avevo scritto per non stressarti.Ho visto che avevi dato 7-45-59 che sono i numeri che io gioco sempre quando sogno le case.
avevo dunque pensato di giocare il terno su tutte, ma amcora una volta la strega cattiva ci ha messo lo zampino......
Stasera a ROMA terno secco 7-45-59
BRAVISSIMA,INSUPERABILE Giuseppa,tanti tantissimi complimenti per la tua bravura
un bacino e buona notte
Lory[8)]

GIU IO NON HO PAROLE MA PUTROPPO IERI HO GIOCATO SOLO SU BA E CA SONO INCAVOLATISSIMA PERCHè OLTRTUTTO ROMA è LA MIA CITTA' POI NON SOLO SICCOME IL MIO BADGET è MOLTO MOLTO RISTRETTO HO RTENUTO OPPORTUNO TENERE I SOGNI ( NE PORTAVO AVANTI ANCHE UN'ALRO) E COSA HO FATTO? HO TOLTO PURE UN AMBO CHE TU HAI DATO NON MI RICORDO A CHI IL 24 41 TI GIURO GIU L'HO GIOCATO FINO A GIOVEDI'E PER TOGLIERE QUALCOSA ECCO QUELLO CHE è SUCCESSO STANOTTE NON CI HO DORMITO AVREI POTUTO AGGIUSTARE QUALCOSINA DI SICURO Bè PAZIENZA DOVEVA ANDARE COSI' SONO ICAVOLATISSIMA:(:(:(ORA TI PREGO GUARDAMI COME SONO MESSA E DIMMI PERFAVORE COSA DEVO GIOCARE GIURO CHE STAVOLTA NON MI SCAPPERà PIù NULLA ORA TI ABBRACCIO ESEMPRE GRANDISSIMA CINDY

Cindy, mi spiace x te a maggior ragione che RO è la tua città x cui sarebbe stata una bellissima soddisfazione.

Pazienza doveva andare così.....il 24-41 è il sogno di chantal, un SOLO ambo su un'unica ruota x cui sarebbe stato un solo €, ma bisogna dire che il diavoletto ci ha messo la coda oppure non si è in un buon momento x il gioco.

Sarà x la prox.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47