Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentile Giuseppa, stamane ho sognato che scrivevi sul forum che avevi vinto una cinquina sulla ruota di Milano, vincevi 60.000euro, erano 9 o 10 numeri, con 1 euro.. cosa consiglieresti di giocare?
Grazie e un saluto
Voglio ringraziare Giuseppa per la vincita fatta.
Oggi ho letto il sogno di JOTIS50 e visto che i numeri erano simili, li ho messi insieme tutti.
Questo sogno aveva gia' dato due ambi fuori ruota, oggi grazie a questa convergenza l'ho giocato ancora, faccio sogni che si avverano e mi aspettavo qualcosa di piu'.
Grazie anche a JOTIS50 per aver condiviso il sogno.
Grazie ancora e al prossimo sogno
Ciao Giuseppa, purtroppo ieri non l'ho piu' rigiocato [B)] era passato quasi un mese e poi vedendo il terno uscito, e dal sogno in effetti non mi aspettavo una cinquina ma almeno mi aspettavo dal terno in su', pensavo si fosse esaurito cosi.
Comunque ho vinto il terno la scorsa volta e sono felicissima ti ringrazio ancora tantissimo.
al prossimo sogno
Caspita Giuseppa è vero ho controllato ora [V]...ma come si fa a capire quando un sogno non dara' piu' risultato? E' il tempo il grande dilemma, almeno per me. Pensa che mi ricordo bene che delusione con un sogno, sognai un terno, bello chiaro sulla ruota di venezia, lo gioco un mese e mezzo, esce dopo altri 15 giorni e eccoli li, tutti e tre precisi precisi in fila su venezia [V][V]
Ma non si puo' giocare tutto.. e non si puo' portare avanti tutto..
ciao e grazie, ti auguro una buona serata