Novità

Per Giuseppa.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,
ti racconto il mio sogno:
ero in una casa e dovevo fare una mascherina di carnevale per un bambino ( che conosco realmente è biondo con gli occhi celesti)che era presente. Dicevo a mia cognata di aprire un cassetto per trovare una stoffa non nera, ma al massimo blu per la mascherina; lei apriva e trovava solo golfini rossi, nel frattempo pensavo a come fare la maschera e desideravo avere un gesso da sarta così veniva meglio.
Subito dopo mi trovavo in un'altra casa grande (nel sogno la consideravo mia) e in un salone, c'era mia figlia e di colpo vedevo il cadavere di mio padre ( che non assomigliava a quello reale che è defunto); dicevo a mia figlia che dovevamo trasportarlo in camera da letto, io lo prendevo per le spalle e mia figlia per i piedi, uscivamo su un terrazzo, nel frattempo pioveva e ci siamo bagnate entrambe. Entravamo in camera da letto e lo adagiavamo su un letto con le lenzuola rosa e dicevo a mia figlia di sistemarlo meglio. Nel dare un ultimo squardo, vedevo le gambe muoversi, lo riguardavo meglio e vedevo che si stiracchiava e lo chiamavo per farlo svegliare; nel frattempo quello che pensavo fosse mio padre si girava sul fianco e dormiva.
Poi mi sono svsgliata. Che cosa significa? Brutto?
Spero che mi darai una risposta anche se non hai più molto tempo.
Grazie ancora per la tua disponibilità!!!!!

Ci sono delle buone novità in arrivi, potrebbe anche riguardare il gioco.
Ricordi in un sogno precedente che ti ho parlato di una eventuale buona notizia o novità legata ad una gravidanza o matrimonio, questo sogno lo potrebbe indicare nuovamente.

Le date di nascita e morte del tuo papà?

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Le date di mio padre: N. 23-01-1914-----M.23-02-83

Per quanto riguarda la notizia di nascita e/o matrimonio, finora nulla, salvo se mia figlia non fa una sorpresa,ma non è nemmeno fidanzata!!!!
Comunque sono ottime notizie, speriamo si avverino presto. sarà mia premura comunicartele subito!!!

Buona giornata!!!!

Il sogno indica che sei stanca e avresti molto bisogno di riposo.

N. 23-01-1914-----M.23-02-83

Proverei a giocare entrambe le date in questo modo 23-1-14-32 e 23-2-83-32, poi unirle 23-32-14-83-1-2 su PA-TU.

Le date dei defunti le faccio giocare su BA-MI, in questo caso, te le farei mettere solo su PA-TU.......poi sarai tu a decidere.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Hai Ragione: sono stanca, molto stanca fisicamente e psicologicamente (purtroppo i "pensieri" non si prendono mai un giorno di ferie!!!!)

Visto che sei in linea, i sogni per quanto tempo vanno giocati?

I miei fino ad ora hanno dato ambi su tutte, devo continuare? Sai gioco pochino al massimo 3-4 euro a giocata.

Grazie ancora....sempre gentile e disponibile!!!...oltre che bravissima!!!!

*Enrica*

Ho visto che i tuoi sogni hanno dato a Tutte, anche l'ultima estrazione ha dato 18-81 a VE.
Devi controllare su quale ruota ti vengono maggiormente.

I sogni considera che possono dare subito - entro i 9 colpi - ma anche mai x cui consiglierei di tenerli x almeno 9/10 estrazioni al massimo, poi deciderai se continuare o mollare.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Buongiorno Giuseppa,volevo dirti di aver ricevuto la notizia da mia nipote della sua prossima gravidanza; purtroppo da bella è diventata brutta dopo pochi giorni.

Serena giornata.

Cavolo.......che è successo?

Del sogno sopra, hai preso il 23-2 su BA?

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ha perso il bambino.

L'ambo l'ho preso in quartina (0,50 le spese si recuperano).

Poi ti dovevamo ringraziare la mia vicina ed io perchè abbiamo vinto l'ambo secco 58-39 a Bari: abbiamo giocato in società 0,50 a testa. Mai vinto entrambe tutti questi soldi al lotto!!!!
GRAZIE MILLE!!!! Scusa dovevo farlo prima, ma solo oggi mi sono ricollegata!!!!

Serena serata!!

Mi spiace x tua nipote, ma è quella che ha fatto il sogno del funerale e il battesimo?

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

No, è un'altra nipote.Ma è tanto brutto quel sogno? ....se me lo puoi dire.

Complimenti per il 40 a Na, io l'ho preso a ve!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari