Novità

PER GIUSEPPA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, ti avevo già postato un sogno tempo fa e tu gentilmente me l'hai spiegato, visto che non seguo nessuna giocata in corso e non ho numeri, volevo sapere se gentilmente vista la tua esperienza potevi fornirmi dei numeri nel sogno che sto per dirti, che mi ha colpito molto....
Stanotte ho sognato che ero con la mia ex ragazza, non era proprio uguale ma sono sicuro che era lei...cmq si chiama Marzia...è nata il 30 maggio del 1981....stavamo praticamente scalando una scogliera, il mare era vicino...e parlavamo di cosa dovevamo visitare, mi sembra che si facesse riferimento a luoghi della Grecia...ad un certo punto siamo arrivati in una zona piana contornata da piante mi sembra ci siamo fermati e ci baciavamo in continuazione...e poi mi sono svegliato...
Devo dire che con questa ragazza non ce più nulla è la prima volta che la sogno e non m'interessa più...sono passati tanti anni e ora sono felice con la mia attuale ragazza e a lei proprio non penso più....non volevo sapere il significato ma più che altro i numeri che potrei giocare, io pensavo alla sua data?? Poi cmq se hai tempo anche per il significato del sogno che francamente non ho capito ne sarei felice...

Grazie e ciao..

ce la farò prima o poi?
 
Scusa Gius se ti disturbo ancora, non hai avuto tempo di tradurre il mio sogno? Va beh spero che troverai un'attimo anche per me...cmq volevo dirti che ne ho fatto un'altro e questo m'interessava di più..quindi magari puoi tradurmi quest'ultimo??
Ho sognato mio nonno che è morto...eravamo a casa dei miei perchè ora io vivo con la mia ragazza...tutti seduti nel tavolo della sala...mio nonno era li davanti a me ed io gli ho detto che mi mancava tanto, lui mi ha risposto che andrà tutto bene e che mi vuole bene...poi ci siamo abbracciati....un sogno bellissimo che sembrava tutto vero..puoi aiutarmi a tradurlo magari in numeri?
Grazie ancora e ciao!

ce la farò prima o poi?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno del nonno ti dice che se stai attraversando un momento di difficoltà nei sentimenti, ma in particolare nel lavoro o nell'economia, con pazienza andrà a migliorare.

BA-MI-NA la nascita del nonno, in un'altra cedolina agg. gli anni che avrebbe se fosse vivo.

NA-TU 22-48-58


Come sempre vi agg. che questi sogni si dovrebbero mettere a BA-MI

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto