R
Roby
Guest
Salve,più volte ho costatato sul forum la sua bravura nello smorfiare i sogni e consigliare previsioni vincenti..adesso volevo sottoporre alla sua atttenzione un sogno di 2 giorni fa, chiedendole , se le è possibile, di darmi qualche indicazione per domani.
ho sognato mio padre
, morto il 18 6 93, io lo vedevo vivo, vicino a me, con il fisico un pò sciupato tipico dello stato di salute dell'ultimo periodo,il viso pallido (quasi verde),e con dei capelli mancanti in modo strano come un cerchio che gli cingeva il capo a mo di corona,ma sereno......lui è nato il 21 3 35.
ho notato che a bari è sortito già ieri sera il 18 e il vertibile del 93..visto che quando ci ha lasciati aveva 68 anni , e lei consiglia il ritardatario di venezia,le chiedo cosa vuole significare tutto ciò e cosa mi consiglia di mettere in goco.ringraziandola porgo cordiali saluti
ho sognato mio padre
ho notato che a bari è sortito già ieri sera il 18 e il vertibile del 93..visto che quando ci ha lasciati aveva 68 anni , e lei consiglia il ritardatario di venezia,le chiedo cosa vuole significare tutto ciò e cosa mi consiglia di mettere in goco.ringraziandola porgo cordiali saluti