Ciao Pisola come sta il tuo ormai bimbone, nato mentre eri qua con noi?
Barbara x quanto riguarda l'economia, non vedrei una situazione drastica come mi hai fatto capire dalla tua domanda, ma stabile con alti e bassi che ti porti dietro da tempo, i soldi entrano ed escono e x il tempo che vedono le carte, andrà ancora avanti così non ci sono miglioramenti, ma nemmeno peggioramenti, solo piccoli spiragkli di luce.
Per il lavoro vorrei la domanda precisa x essere più precisa nella risposta; se troverai lavoro; se già lavori come andrà; se hai un contratto a termine se ti verrà rinnovato; ecc.
Se eravamo al tel. sarebbe più semplice xchè da ciò che vedevo dal responso, ti farei delle domande e si capirebbe più di preciso la risposta, invece in questo modo non saprei a quale domanda ti dovrei rispondere e sarei vaga nella risposta.
Da ciò che ho potuto vedere, probabilmente lavori e attualmente c'e del malumore, nervosismo e sacrificio, ci sono state delle chiacchere con collaboratori x cui ci lavori male e questo momentaccio ti ha portato a pensare di mollare.......se tutto ciò che ti ho detto risponde a verità,(ripeto non conosco la tua situazione se lavori o meno) le carte direbbero di stringere ancora un pochino i denti, abbi pazienza e vedrai che ci saranno dei miglioramenti, questa situazione si metterà a posto, ma devi avere molta pazienza.
Se hai un lavoro in proprio il discorso non cambia, momento difficile, ma con ripresa.
Fammi sapere
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***