Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa, sono pisola.Manco da parecchio nel forum e mi sono accorta che Min@ non c'è più, mi dispiace tanto e vorrei sapere se è possibile il perchè. comunque mi fa piacere anche sentire te, non sto attraversando un bel momento ho bisogno di sfogarmi...
mi puoi fare un giro di carte per la mia situazione economica e lavorativa
grazie mille un abbraccio
barbara 27

Ciao Pisola come sta il tuo ormai bimbone, nato mentre eri qua con noi?

Barbara x quanto riguarda l'economia, non vedrei una situazione drastica come mi hai fatto capire dalla tua domanda, ma stabile con alti e bassi che ti porti dietro da tempo, i soldi entrano ed escono e x il tempo che vedono le carte, andrà ancora avanti così non ci sono miglioramenti, ma nemmeno peggioramenti, solo piccoli spiragkli di luce.

Per il lavoro vorrei la domanda precisa x essere più precisa nella risposta; se troverai lavoro; se già lavori come andrà; se hai un contratto a termine se ti verrà rinnovato; ecc.
Se eravamo al tel. sarebbe più semplice xchè da ciò che vedevo dal responso, ti farei delle domande e si capirebbe più di preciso la risposta, invece in questo modo non saprei a quale domanda ti dovrei rispondere e sarei vaga nella risposta.

Da ciò che ho potuto vedere, probabilmente lavori e attualmente c'e del malumore, nervosismo e sacrificio, ci sono state delle chiacchere con collaboratori x cui ci lavori male e questo momentaccio ti ha portato a pensare di mollare.......se tutto ciò che ti ho detto risponde a verità,(ripeto non conosco la tua situazione se lavori o meno) le carte direbbero di stringere ancora un pochino i denti, abbi pazienza e vedrai che ci saranno dei miglioramenti, questa situazione si metterà a posto, ma devi avere molta pazienza.
Se hai un lavoro in proprio il discorso non cambia, momento difficile, ma con ripresa.

Fammi sapere

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao giu, mi fa sempre piacere sentirti soprattutto perchè anche se manco per parecchio dal forum ti ricordi di me e della mia famiglia. il mio bimbone ormai ha 3 anni e mezzo e sta diventando un ometto, e ti ringrazio del pensiero che hai avuto per lui.
per quanto riguarda me ti chiedo scusa innanzitutto per averti chiesto della mia vita privata,ma non avevo letto il post in cui dicevi di rivolgere solo domande sul lotto. se per te è fonte di problemi rispondermi non voglio darti fastidio e basta solo che tu me lo dica. avevo solo bisogno di uno spiraglio di speranza al quale aggrapparmi,è difficile tenersi tutto dentro quando non hai nessuno con cui parlare...
cmq per terminare il discorso iniziato ti dico che la mia situazione lavorativa attualmente è piatta nel senso che non lavoro e sono alla ricerca di qualcosa,ma non è semplice. volevo sapere se riuscirò a trovare a breve qualcosa perchè ho veramente bisogno di impiegare le mie energie in qualcosa che non sia sempre la casa la famiglia i figli e per risollevare l'aspetto economico che tu non vedi disastroso ma io vedo la risoluzione di problemi ancora lontana.
mi dispiace non poter entrare nei particolari ma qui leggono molte persone, anche se a volte avrei voglia di fare delle chiacchierate di ore con te come ho fatto qualche volta con min@ che mi permetteva di scriverle in privato. mi manca anche da questo punto di vista perchè in lei c'era un non so che di rassicurante e di confortante.
bando ai sentimentalismi rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti... mi fai sapere qualcosa appena puoi? un abbraccio grande come sempre
barbara

Barbara, alla tua domanda si poteva tranquillamente rispondere xchè non riguardava amore o salute.

Il mio indirizzo lo conosci x cui potrai scrivermi tutte le volte che vorrai.

Se non l'hai più: gcarcagni@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83