Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima Giu' come va? Ti sento in ottima forma e questo mi fa immensamente piacere perche' indirettamente mi trasmetti serenita':):)

Scusami se ogni ti disturbo ma ormai sei il mio punto di riferimento in molte cose.....;)
Ho sognato...non ricordo molto...ma quello che mi ha turbata e' stato il fatto che mi trovavo in cucina davanti ai fornelli. Su uno di questi vi era un pentolone pieno di acqua bollente e io ci infilavo il mio gatto bianco e rosso ( al quale sono molto affezionata ), e lui poverino si dimenava e mi guardava con i suoi occhi imploranti perche' voleva uscire ma io di tutta risposta mettevo il coperchio alla pentola chiudendola. Il tempo passava, il mio pensiero era rivolto alla bestiola nell'acqua e non trovavo il coraggio di andare a controllare a che punto era la cottura. Alla fine ho deciso di trovarlo questo coraggio perche' sapevo che era cotto.:(:(
Giu' ti giuro che io amo gli animali[^][^][^]
Ti ringrazio x la risposta che mi darai e ti abbraccio affettuosamente[:X][:X]

POVERINOOOOOOO........ Mamma mia che sogno!!!!!!!!! Mi hai fatto pensare al mio gatto che non ho più ormai il 26 novembre saranno due anni.

Non è il gatto che vorresti mettere a cuocere, ma qualcuno a te vicino, (parente, amico, collega), anche se presumo qualche familiare stretto, lo vorresti vedere cotto a puntino pur di riuscire a vedere nella persona dei cambiamenti, addirittura trasformarlo.

CA-PA-TU 3-19

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao carissima ancora 1 volta ho bisogno di te, perche' la cosa che mi lascia esterefatta e' l'interpretazione che dai ai sogni che noi facciamo e ogni volta che ti leggo resto a bocca aperta, per quanto mi riguarda e' come se tu guardassi in una sfera di cristallo...e la cosa m' inquieta. Con le mie amiche ci chiediamo come ti sia possibile tutto questo...prima o poi me lo svelerai il tuo segreto?;)

Allora...qualche giorno fa ho sognato di essere a casa di amici dove c'era una festa d'inaugurazione dell'appartamento, quindi ero in piedi con altra gente. Ho notato su una mensola una raccolta di vasi sia di cristallo che di ceramica colorata, qusti ultimi che erano 2 avevano dei fori rotondi di uguale circonferenza. L'unico vaso che aveva dell'acqua era di cristallo dalla forma stretta e alta, dentro c'era un ramo fiorito ( tipo fiori di pesco ) con dei bellissimi fiorellini rossi anch'essi immersi nell'acqua. Tra gli ospiti si aggirava una persona addetta alla pulizie del pavimento. Salutando la padrona di casa, prima di ardarmene, mi ha detto che sarebbero tornati a vivere nella casa dove si trovano a vivere tuttora.
Grazie ancora Giuseppa:), ti auguro una buonanotte[:X][:X]

Quest'ultimo sogno mi farebbe pensare ad una situazione affettiva che molto probabilmente ha avuto qualche momento di fermo o di crisi, ma che porterebbe un cambiamento con serenità e fiorimento.
Se in precedenza hai attraversato dei buoni momenti, vedrai che tornerà tutto come ai vecchi tempi, ma fai attenzione a non pensare che tutto andrà avanti naturalmente, dovrai essere tu a trovare il modo di tenere vivo il rapporto che sia amicizia, affettivo o altro.
Il sogno riguarda una coppia, potrebbe riferirsi a te, come a persone a te vicino; a te con un compagno o con amici o parenti; non riguardare affatto te, ma persone a te vicine; si parte con te che sei la sognatrice, ma si potrebbe allargare alla cerchia di persone che frequenti.
Lo saprai tu a chi si riferisce.

RO-VE 2-44-46, agg. MI

Su MI-TU gioca gli ambi 46-30 e 46-23

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)ciao Giu:)...stanotte ho sognato 2 uomini col k..o scoperto...pardon col sedere... eheheh.;)
Li ho visti solo di spalle [:0] [:I]( x fortuna...ahahahahah ) avevano il dorso coperto da una t-shirt bianca che arrivava a coprire poco delle natiche un po' come le veline x capirci e mi sembra di ricordare che uno dei due avesse in mano una valigetta. Mahhhh....
ciao bella un bacione[:X]

Verrai a conoscenza di qualche pettegolezzo o qualcosa che verà a galla.
Qualche noia che potresti invece sdrammatizzare giocando il sogno.

CA-VE 2-16-9-90, una puntatina a TU.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Buongiorno Giuseppa:)
stanotte ho sognato... sognato...sognato...
1) avevo 3 cani, 1 col pelo nero e 2 chiari, ero sul terrazzo di casa con la mia famiglia e gli animali scendevano in giardino e tornavano tramite una passerella di legno,( io sto al 2° piano ) sembrava che fossero rimasti solo loro come unici esemplari viventi di cani e la preoccupazione era che essendo maschi non potevano più accoppiarsi.

2) una coppia molto distinta (gente mai vista) non + giovanissima senza figli, che avrebbe desiderato averne uno, ma x "colpa" del marito non poteva averne e fra i loro amici girava voce su una dubbia sessualita' dell'uomo.

3) x strada tanta gente, una signora ( anche questa in compagnia del marito ) che mi regala una bicicletta x muovermi prima e mi mette in mano una busta con all'interno la chiave del lucchetto, alla fine della giornata scopro che la bici e' da restituire presso l'ufficio comunale dove era stata affittata....

4) il corridoio di un ospedale molto lungo dove io mi muovevo velocemente in mezzo agli altri visitatori in sella ad un aggeggio dotato di 2 rotelle ( sembra che io andassi a trovare il signore del 2° sogno che aveva subito un intervento x il suo problema.

[:I]scusami Giu' sono un po' troppi lo so....ma non potevo fermarmi solo al primo, un'amica stamattina mi ha consigliato di mangiare meno pesante la sera,[^][xx(] se non reco troppo disturbo ti chiedo l'interpretazione di tutto cio'. Grazie e [:X]
nice_day.gif

Su MI-TU gioca gli ambi 46-30 e 46-23

:) * RO (TU) 46-23

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao a tutti , :D:D:D
questa ve la voglio proprio raccontare :
ieri all'ora di pranzo ho dato una sbirciatina al forum
ma il sistema si continuava a "piantare" su questo sogno 20 minuti poi alla fine ho dovuto desistere perche il PC non era il mio.
(e mi sono detto ma come e' lungo : come faccio a giocare tutti questi numeri)
forse, a volte, il destino ci mette davanti cose che non capiamo o non
cogliamo ............chissa

Buona notte:)

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61