Novità

***per giuseppa***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
carissima giuseppa ti volevo raccontare il sogno fatto da mio marito questa notte...
ha sognato di essere nella campagna dei genitori dove hanno diversi animali...e di aver visto un elicottero volare basso e stare li x perecchi minuti poi io e la moglie di suo fratello(ke abitano li)siamo usciti fuori casa x parlare con questa gente ke era nell'elicottero,mentre mio marito stava nascosto nel capanno dove tengono il fieno,ad un certo punto dice ke vede la bambina di suo fratello(ke ha 9 anni)entrare nel capanno e li uno di quegli uomini la prende in ostaggio puntandogli una pistola alla testa...mio marito si mette a correre(intanto l'elicottero nn c'era più)ed uno di loro lo spara a raffica con una mitragliatrice alle spalle..e lui cade x terra...xò dice ke nn era morto ma ke sentiva tutto quello ke dicevano quegli uomini ke parlavano tra di loro erano circa 6-7...
allora questi uomini convinti ke lui fosse morto rikiamano l'elicottero salgono e vanno via....poi si avvicina un vekkietto zoppo il quale sa ke mio marito nn è morto e gli dice...domani passa a trovare la madonna delle grazie (al paese di mio marito cè un santuario e la madonna è appunto "la madonna delle grazie")..
e mio marito gli risponde "se campo si"...
il vekkietto gli ha detto così xkè voleva dire anke se ti hanno sparato nn sei morto,ringrazia la madonna x questo...
cosa significa questo sogno???:)

caterina

Il sogno porta delle situazioni impreviste che porteranno soluzione con dei cambiamenti dell'attuale momento di disagio e confusione
Probabile anche dei disagi lavorativi che potrebbero riguardare troppo lavoro che non riesci a starci dietro x cui ti crea un pò di agitazione.
Qualunque sia la situazione, riuscirai a superare questo momento.

La Madonna delle Grazie quando si festeggia?

Mi scrivi le nascite di tuo marito e della nipotina.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie x la risposta...
la madonna delle grazie si festeggia il 6-7-8-9-settembre sono 4 giorni ma il più importante è l'8 settembre...
mio marito è nato il 21-9-76
nostra nipote il 24-11-97
:):):)

caterina

Gioca a MI l'ambo 8-9 e la quartina 6-7-8-9.

La quartina 6-7-8-9 se potrai agg. anche su CA-VE

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025