Novità

per GIUSEPPA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIUSEPPA,
MI DISPIACE DISTURBARTI SEMPRE,MA TI HO SCRITTO IN CARTOMANZIA IL GIORNO 10 DI QUESTO MESE PER UNA DOMANDA CHE A ME PREMEVA MOLTO E ANCORA NON HO RICEVUTO RISPOSTA,PUR PORTANDO SEMPRE SU IL POST COME DICI TU.
TI HO ALTRESI' SCRITTO NEL FORUM PER SOLLECITARE UNA TUA RISPOSTA MA NULLA E ANCHE QUI HO PORTATO SU IL POST DIVERSE VOLTE.
AVEVO VERAMENTE BISOGNO DI UNA TUA RISPOSTA,MA QUESTA VOLTA NON E' ANCORA ARRIVATA.
MI VIENE DUNQUE LOGICO FARTI UNA DOMANDA E MI AUGURO NON TI FACCIA ARRABBIARE.
HO FORSE DETTO O FATTO O SCRITTO QUALCOSA DI SCORRETTO CHE IO NON ME NE SONO ACCORTA?
TI PREGHEREI SE TI E' POSSIBILE FARMI SAPERE QUALCOSA
TI RINGRAZIO INFINITAMENTE E MI SCUSO IN ANTICIPO SE CI FOSSERO STATI DEI PROBLEMI
UN ABBRACCIO
lORY
P.S.SCUSA L'INSISTENZA[8)]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
Tranquillissima xchè no e poi no, non hai avuto nessun comportamento scorretto nè nei miei confronti, nè tanto meno nel Forum.

Il problema è solo uno........il mio tempo.
Come potrai vedere ci sono molti sogni in cui ultimamente faccio molta fatica a rispondere a tutti, ora ho risposto al tuo post, ma non riesco a dare le risposte ai sogni xchè ho altri impegni x cui spero spero di riuscire a farlo prima della chiusura della lottomatica.


La domanda nella cartomanzia prova a farla a qualcun altro xchè ultimamente non ho il tempo di consultarle, anche xchè non sto troppo bene x cui non posso aprirle x consulti importanti.
Vedrai che sarai soddisfatta con le risposte che ti verranno date, non è detto che più avanti non possa accontentarti io, x ora mi spiace ma non me la sento.

Scusami anche x non averti risposto prima, ma mi sono sempre detta "le risponderò domani", ma non ce l'ho fatta e questo mio silenzio, giustamente ti avrà fatto presupporre quello che non è.


luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie Giuseppa,grazie con tutto il cuore,scusami se ho tanto insistito,ma come avrai notato la domanda era molto importante;io,come penso tutte le mamme del mondo amo i miei figli piu' di me stessa e se c'e' qualcosa che non va sto male da morire.
Seguiro' il tuo consiglio e chiedero' un consulto a un altro amico del nostro bellissimo forum,perche' e' una domanda alla quale vorrei ottenere una risposta,bella o brutta che sia.
Ti abbraccio caramente e ti mando un bacione grosso grosso
TI VOGLIO BENE GIUSEPPA
conigliotvb.gif


lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 aprile 2026
    Bari
    80
    54
    31
    75
    71
    Cagliari
    38
    23
    54
    50
    89
    Firenze
    57
    73
    82
    35
    45
    Genova
    58
    70
    12
    65
    85
    Milano
    82
    20
    35
    14
    08
    Napoli
    48
    65
    79
    52
    16
    Palermo
    05
    60
    56
    01
    25
    Roma
    65
    12
    73
    03
    49
    Torino
    39
    43
    44
    36
    67
    Venezia
    71
    76
    49
    06
    56
    Nazionale
    85
    42
    37
    41
    07
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    07
    37
    43
    24
    27
Indietro
Alto