R
Roby
Guest
Cara Giuseppa, sono stata colpita dal sogno che mio marito ha fatto stanotte. Mi potresti dire cosa significa e se ci sono numeri da giocare e quali? Eravamo tornati assieme ai nostri figli in una casa nella quale avevamo abitato anni prima (la cosa strana è che mentre noi avevamo l'età attuale, i nostri figli invece erano tornati alla stessa età che avevano quando vivevamo in quella casa). Siamo entrati, e come d'incanto abbiamo cominciato a viverci; ma la casa -che un tempo era bella- ora aveva molti difetti: l'intonaco alle pareti era gonfio e si scrostava, gli ambienti erano più piccoli e dominava il colore giallognolo e c'era anche il camino (solo che era brutto rispetto a quello che avevamo avuto). Al'improvviso sono arrivati degli amici che hanno cominciato a prendersi delle cose e sono andati via. Mio marito e io siamo usciti nel giardino, ma il cielo era coperto, aveva piovuto e scorrevano ancora dei rivoli d'acqua sul terreno. Ma la cosa più strana era che camminavamo sulla chioma degli alberi (che formavano quasi una rete sotto la quale c'era tanta acqua e noi camminando ci bagnavamo le scarpe come succede quando piove). Grazie per la tua risposta che aspetto con ansia. Ciao.
gipe
gipe