Novità

per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa,
ho appena letto che wolo questa settimana non sara' presente nel forum e poiche' avevo posto a lui una domanda penso proprio che non ricevero' risposta.
Se possibile vorrei rivolgerti la stessa domanda che e' la seguente:
L'AMBATA CHE GIOCANDO A MILANO SIA COME ESTRATTO CHE IN POSIZIONE,MI DARA' UNA VINCITA?
ti ringrazio tanto per la tua gentile risposta
un bacino,Lory 23-6-54

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Lory, l'ambata se non uscirà domani, si farà attendere e probabilmente se non sarai costante, non la prenderai.
Ti chiedo se qualche tuo familiare ha nella data quell'ambata, probabile che l'abbia una donna....se si, gioca la data della persona compresi gli anni su MI-NA.

Prova a giocare la nascita di tuo marito sulla NZ-VE.
Tieni in considerazione (se li hai) dei num. d'informazione femminili su TO.
Un sogno su RO.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Lory, l'ambata se non uscirà domani, si farà attendere e probabilmente se non sarai costante, non la prenderai.
Ti chiedo se qualche tuo familiare ha nella data quell'ambata, probabile che l'abbia una donna....se si, gioca la data della persona compresi gli anni su MI-NA.

Prova a giocare la nascita di tuo marito sulla NZ-VE.
Tieni in considerazione (se li hai) dei num. d'informazione femminili su TO.
Un sogno su RO.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie cara Giuseppa per avermi risposto.
con l'ambata di MI L'UNICA COSA CHE RICORDO e' l'anno di decesso della nonna di mio marito ,ma non so ne il mese ne il giorno,per cui mi conviene lasciare perdere.
GIOCHERO' L'AMBATA ANCORA PER DOMANI E POI LA LASCERO'.
per il resto, non ho numeri d'informazione ne su TO ne su altre ruote e non ho sogni da giocare a ROMA e su altre ruote.
riepilogando e con i tuoi consigli giochero' l'ambata su MI ancora domani e poi la data di mio marito,perche' non ho trovato alcun riscontro nelle altre cose che mi hai suggerito
ti ringrazio tanto tanto,sei sempre tanto carina con tutti noi
sei veramente speciale e io ti ringrazio per tutto il disturbo che ti do sempre,ti ringrazio perche' TU CI SEI SEMPRE
ti mando un caro abbraccio,veramente sincero, e un bacino
ciao cara Giu
Lory[:X]
hugs2520tag.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

grazie cara Giuseppa per avermi risposto.
con l'ambata di MI L'UNICA COSA CHE RICORDO e' l'anno di decesso della nonna di mio marito ,ma non so ne il mese ne il giorno,per cui mi conviene lasciare perdere.
GIOCHERO' L'AMBATA ANCORA PER DOMANI E POI LA LASCERO'.
per il resto, non ho numeri d'informazione ne su TO ne su altre ruote e non ho sogni da giocare a ROMA e su altre ruote.
riepilogando e con i tuoi consigli giochero' l'ambata su MI ancora domani e poi la data di mio marito,perche' non ho trovato alcun riscontro nelle altre cose che mi hai suggerito
ti ringrazio tanto tanto,sei sempre tanto carina con tutti noi
sei veramente speciale e io ti ringrazio per tutto il disturbo che ti do sempre,ti ringrazio perche' TU CI SEI SEMPRE
ti mando un caro abbraccio,veramente sincero, e un bacino
ciao cara Giu
Lory[:X]
hugs2520tag.gif

lory2354

Lory, se l'ambata l'hai in gioco da qualche estrazione x cui avrai già investito del denaro, non la mollare, magari non la aumentare, ma se domani non uscirà e potrai, tienila in gioco x almeno altre 4/5 estrazioni xchè non vorrei essere io a fartela sbagliare.

Controlla bene xchè l'ambata ce la dovresti avere ed appartiene alla nascita di una donna vivente, potrebbero anche essere gli anni.
Non ti risulta nemmeno se la giri? ES: se è 90 la girerai a 9; se 18 a 81 e viceversa.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Lory, se l'ambata l'hai in gioco da qualche estrazione x cui avrai già investito del denaro, non la mollare, magari non la aumentare, ma se domani non uscirà e potrai, tienila in gioco x almeno altre 4/5 estrazioni xchè non vorrei essere io a fartela sbagliare.

Controlla bene xchè l'ambata ce la dovresti avere ed appartiene alla nascita di una donna vivente, potrebbero anche essere gli anni.
Non ti risulta nemmeno se la giri? ES: se è 90 la girerai a 9; se 18 a 81 e viceversa.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

cara Giu,non mollero' l'ambata e seguiro' il tuo consiglio per altre 5 estrazioni.GRAZIE per l'aiuto.
l'ambata e' il numero 80 e veramente ho controllato tutte le mie date non ho proprio nessuno di vivente; se la giro diventa 8 e credimi Giu, l'8 e' uno dei pochissimi numeri che non mi indica nulla.
ho cercato e ricercato,ma il giorno 8, agosto ,anni 8 non ho NULLA.
l'unica persona che avevo tovato era la nonna di mio marito e sai mi e' venuta in mente la data della sua scomparsa 30-9-80 e aveva 95 anni.ma tu mi hai detto che la donna e' vivente........
CHE FACCIO,LASCIO PERDERE?
io continuo a pensare e se mi viene in mente qualcosa ti scrivo,va bene Giu?
ora vado a ricontrollare tutte le date,perche' tu sei cosi' brava che se l'hai vista vuole dire che c'e',MAGARI SONO IO CHE SONO UN PO' TONTOLONA.
ciao cara Giuseppa,grazie di tutto ti auguro una felice notte
ti mando un bacino,con affetto
lory

lory2354

cara Giu,non mollero' l'ambata e seguiro' il tuo consiglio per altre 5 estrazioni.GRAZIE per l'aiuto.
l'ambata e' il numero 80 e veramente ho controllato tutte le mie date non ho proprio nessuno di vivente; se la giro diventa 8 e credimi Giu, l'8 e' uno dei pochissimi numeri che non mi indica nulla.
ho cercato e ricercato,ma il giorno 8, agosto ,anni 8 non ho NULLA.
l'unica persona che avevo tovato era la nonna di mio marito e sai mi e' venuta in mente la data della sua scomparsa 30-9-80 e aveva 95 anni.ma tu mi hai detto che la donna e' vivente........
CHE FACCIO,LASCIO PERDERE?
io continuo a pensare e se mi viene in mente qualcosa ti scrivo,va bene Giu?
ora vado a ricontrollare tutte le date,perche' tu sei cosi' brava che se l'hai vista vuole dire che c'e',MAGARI SONO IO CHE SONO UN PO' TONTOLONA.
ciao cara Giuseppa,grazie di tutto ti auguro una felice notte
ti mando un bacino,con affetto
lory

lory2354

ciao Giuseppa,ho pensato e ripensato,ho fatto appello a tutta la mia memoria,ma non ho trovato nulla con 80 o con 8
che mi consigli? gioco la nonna?
un bacino e grazie 1000 per la risposta

lory2354

ciao Giuseppa,ho pensato e ripensato,ho fatto appello a tutta la mia memoria,ma non ho trovato nulla con 80 o con 8
che mi consigli? gioco la nonna?
un bacino e grazie 1000 per la risposta

lory2354

Prova con la nonna, agg. anche gli anni che aveva compiuto.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Prova con la nonna, agg. anche gli anni che aveva compiuto.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari