Novità

@PER GIUSEPPA@

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
BUONGIORNO GIUSEPPA,
STANOTTE HO SOGNATO CHE DOVEVO FARE UNA VISITA GINECOLOGICA RICORDO CHE C'ERANO DUE DOTTORI NELLO STESSO STUDIO VEDEVO MIA COGNATA CHE FACEVA LA VISITA ANCHE LEI RICORDO CHE LA VEDEVO NUDA C'ERANO ANCHE DUE GIOVANI DONNE CHE ERANO SULLE LETTIGHE E UNA DI QUESTA MI DICEVA STA PER NASCERE(ERANO TUTTE E DUE GRAVIDE)RICORDO CHE AVEVA LE CONTRAZZIONI E MI DICEVA NON MANCA MOLTO!!PUO' ESSERE CHE LE DUE PARTORIENTI SONO I DUE RITARDATARI E CHE UNO ORMAI E' ARRIVATO AL CAPOLINEA MA QUALE? UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

Il sogno ti dice che fra non molto ci sarà lo sblocco di una tua situazione che si è portata per le lunghe.
Ti libererai di qualcosa che sai tu.

Qual'è la nascita di tua cognata.

Se hai in gioco qualche ritardatario e ormai non ce la fai più a portarlo avanti, lo sblocco potrebbe anche essere quello e quindi il sogno ti potrebbe dire di tenere duro ancora un pò.
Quale rit. hai in gioco?
Ti chiedo se hai in gioco un rit.: per poterlo portare avanti e non perderlo, avresti pensato di chiedere aiuto a qualcuno che ti sostenga nella spesa o di tenertelo in gioco perchè se sei impossibilitata a giocare?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

la data di mia cognata è 9-10-1978 sto giocando il 22 sulla NZ ormai da luglio non è che faccio fatica a giocare perchè non gioco molto ma cmq sono soldi che se ne vanno.......... e lo sto giocando con il 90 il 2 e il 3

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

questo sogno a parte il messaggio indirizzato a te che ti ho scritto, potrebbe tranquilla mente portare fuori un ritardatario, ma vai a capire quale sia, certo che potrebbe essere quello maggiore, che anche tu hai in gioco.
Intanto prova su NA la nascita di tua cognata e non tralasciare il 22.

Se dal sogno guardo letto con malato fa 22, ma una che deve partorire non è malata.
Partoriente 9 che abbiamo nella nascita di tua cognata.
Donne incinte 65; donne partorienti 26
Non voglio credere che sia il 50= donna; 50= cognata

Sto cercando, ma........
Garda qua: ragazza 2 erano due e quindi provi con 2-22; che partorisce (ormai una era prossima); che partorisce 7, in questo caso anche se abbiamo l'indicazione del 7 su ba.
Come precedente detto parla di un rit. ma non riesco ad individuare di quale si parla.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, scusami se mi intrometto ma tu non rispondi ai miei sogni che secondo me potrebbero aiutare tutti per conto mio vediamo in uscita il 63
a palermo prova a smorfiare il mio sogno e guarda e c'e' il 63!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20