Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa, vorrei raccontarti un sogno fatto da mia madre, me lo puoi smorfiare? mi ha chiesto significato e numeri, dunque ha sognato mio padre che è morto il 14/2/1995 e le diceva "questi sono 4 libri" mi raccomando leggili e ricordati che sono 4

Grazie ciao
Giuseppina 13/3/1953

Ci sono dei rapporti o situazioni familiari o tra parenti che si porta dietro da tempo x cui il tuo papà le
raccomanda .....
...potrebbe anche raccomandarle di ricordare con attenzione accorgimenti o consigli che lui quando era in vita le dava, ma anche qualcosa che le aveva suggerito di fare e che forse la tua mamma non ci ha dato peso o ha pensato di aspettare ancora un pò prima di accontentare la richiesta del marito, ma lui intanto le ricorda di darsi una mossa e soprattutto rispettare la parità giusta x tutti (lei capirà) "RICORDATI CHE SONO 4".
Fammi sapere

La nascita del papà?
Come noterai, la morte del paà ha il 14 / 14-2-59 e gli anni che aveva nel momento del decesso (potresti provare a CA).
La nascita della tua mamma il 13 / 13-3-53 (potresti provare a PA) è del '53 come me.

BA-MI 4-52; 4-6-33-52

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Intanto grazie per la risposta, però io ho fatto un pò di macello con le date allora:
nascita papà 21/09/1921 a Foggia
morte 14/2/1995 anni 73 a Latina
nascita mamma 01/03/1922 provincia di Caserta
nascita mia (figlia) 13/3/53 a Foggia (vinto anche terno a tutte)
Per quanto riguarda l'interpretazione del sogno, hai come sempre ragione,da un pò di tempo mia madre è diventata un pò tiratina con i soldi, ma è roba sua e ci fa quello che vuole, anche se ci avevano abituato bene lei e mio papà. Ecco perchè forse lui le ricorda che siamo 4 figli che dici? insomma vedo un pò di cose stortine, per lei al momento ci sono solo mia sorella (separata da poco) e i suoi figli. Comunque affari suoi non le ho mai detto niente e mai glielo dirò. Ciao rispondimi che ne pensi

Infatti ho capito che parlava che non fa le cose uguali e ti ho messo tra virgolette ciò che il marito le ricorda soprattutto rispettare la parità giusta x tutti (lei capirà) "RICORDATI CHE SONO 4".

Visto che ti ha raccontato il sogno e voleva conoscere il significato, (IO NON CONOSCO VOI NE' LA VOSTRA SITUAZIONE) x cui stampi la mia risposta e le dici che il marito non è contento del suo comportamento xchè i figli sono e devono essere sempre trattati in maniera giusta e uguale senza distinzione (presumo che è qualcosa che le ha sempre detto il tuo papà quando era in vita ed ora non è molto contento del suo comportasmento e glielo sta ricordando).

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari