Si chantal era dalla metà di Gennaio che ci stavamo dietro, subito si è visto il fermo per via di un errore che avevano bloccato e rimandato la situazione, ma che si sarebbe conclusa in positivo a tuo favore poi dai sogni è anche venuto fuori il periodo in cui si sarebbe conclusa ... entro il 13 Marzo ... così è stato.
Nel mentre un pochino ti ho tranquillizzata anche se nonostante le mie risposte, ho sempre creduto poco nelle mie capacità per cui sono del parere che ...ci credo e ho piena fiducia, ma finchè non vedo non ci credo... nelle mie cose sono sempre stata così perchè caratterialmente non ho mai avuto fiducia in me e in ciò che faccio ecco la motivazione per la quale cerco sempre le conferme.
Comunque sono veramente contenta di come si è risolta, il discorso è sempre quello che le carte le guardiamo ora, ma se parlano di tempo e pazienza e si vede il tempo passare ed ecco che finchè non si giunge al termine non si crede nonostante delle volte danno anche l'indicazione del periodo, ma si ha fretta di vedere i risultati.