solenascente
Advanced Member >GOLD<
Ciao. Ho appena fatto un sogno. Mi trovavo nella casa dei miei genitori a Napoli , una casa dove ho trascorso la mia infanzia. Ero là col mio ex marito e con una bellissima bambina, piccolina , forse di un anno che appena camminava e che doveva essere mia figlia. Nel sogno i miei mi avevano lasciato quella casa ed ora c'era un inquilino in affitto che nella realtà è una maestra nella scuola dove io lavoro che è pure referente. Questa aveva nel sogno un cagnolino tipo bassottino nano , nero , piccolino, e mia figlia era attratta da lui e gli andava dietro per giocarci ma il cagnolino non se la filava. Ricordo poi che io e mia figlia ci siamo affacciati da una finestra di casa e sotto vedevamo tantissime persone. Mi sembrava ci fosse un rapporto familiare con questa maestra. Poi ad un certo punto mi sono rivolta al mio ex e gli ho detto..."ma il condominio di questa casa non l'abbiamo pagato! da quando l'ho avuta io non mi pare di averlo mai pagato. Chissà ora quando dovremmo pagare. " Questo è il sogno. Non so cosa voglia dire , se ha un significato.