Novità

Per Giuseppa

Marco62

Junior Member
Buongiorno Giuseppa,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Lo scorso febbraio ho fatto richiesta alla banca dove lavoro di aderire a un fondo esuberi. La risposta dovrei averla a maggio. In pratica la banca raccoglierà le richieste di adesione al fondo esuberi che devono pervenire entro il 31 marzo e farà una graduatoria. Probabilmente non tutti quelli che hanno fatto richiesta saranno accontentati perché si dice che le richieste pervenute sono tantissime. Sono state previste le seguenti date di uscita dal lavoro: 30/6/2021, 31/12/2021, 30/6/2022, 31/12/2022. Volevo chiederti se la mia richiesta sarà accettata e in caso positivo quale potrebbe essere la mia data di uscita dal lavoro.
Ti ringrazio anticipatamente.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il tuo nome deduco sia Marco. Ho dato un primo sguardo ieri sera e visto che non me ne intendo di queste cosedevo cercare di capire bene in modo da darti una risposta augurandomi che abbia capito la loro risposta... e ti chiedo se precedentemente avevi già presentato questa domanda, non accettata e di conseguenza riprovato... perché se già è accaduto questo, ok, altrimenti successivamente dovrebbe succedere questo... poi ti chiedo se hai figli qualè il mese di nascita del più piccolo di casa... e ti dirò perché di questa mia domanda... ti completerò la risposta, ma se quello che ti ho risposto non centra nulla ... allora direi che dovrei riguardare la situazione in un modo diverso.
Fammi sapere
 

Marco62

Junior Member
Grazie Giuseppa,
non ho figli.
Allora non sarò accettato perché dicono che dopo questo fondo ce ne sarà un altro. Quindi significa che per questo fondo mi escluderanno. Successivamente farò una nuova domanda per il nuovo fondo e da quello che mi dici mi accetteranno. Ho visto giusto ? Secondo te quanto dovrò aspettare per uscire dal lavoro e entrare in un fondo ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi auguro di non sbagliare, ma direi che andrai in prepensionamento in Dicembre... da Gennaio dovresti esserci, anche se tu preferiresti Giugno e te lo auguro... di averci preso, ma sbagliato nei tempi.
C'è qualcuno a te vicino nato in quel mese? Potrebbe essere una figura femminile (nipote, sorella... ).
Spero che la tua data di nascita e il nome Marco siano giusti altrimenti avrei guardato un Marco di 59 anni ...
... se è giusta oggi è il tuo compleanno... Buon Compleanno.
 

Marco62

Junior Member
Grazie Giuseppa,
a Dicembre non è nato nessuno se non mia cugina. A giugnp è nata mia sorella. Ma se vado in prepensionamento a Dicembre di quest'anno allora mi accettano a questo fondo perché come ti dicevo le uscite di questo fondo sono 30/6/2021, 31/12/2021, 30/6/2022 e 31/12/2022. Se invece mi accetteranno al prossimo fondo probabilmente uscirei dal lavoro non prima del 31/12/2023 quindi dovrei lavorare ancora quasi tre anni. Se invece l'uscita è in questo fondo al 31/12/2021 lavorerei solo 9 mesi. Hai visto bene che avrei voluto uscire il 30 giugnp di quest'anno perché non ce la faccio più, lo stress da lavoro mi sta creando problemi di salute. Allora posso gioire che nella peggiore delle ipotesi andrei in prepensionamento il 31 dicembre del prossimo e lavorerei un anno e 9 mesi e questo mi potrebbe accontentare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto