Novità

Per GIUSEPPA

numerino

Super Member >GOLD<
Ciao Giuseppa,

ti scrivo per chiederti di un sogno che ho fatto stanotte.
Ho sognato che abitavo in un appartamento fatiscente: la scala d'entrata esterna (all'aperto) che conduceva alla porta d'ingresso, era fatta di pietre e un po' da cemento ma era tutto friabile: poggiando il piede si sbriciolava. Quindi sono rientrato nell'appartamento e mi sono affacciato alla finestra e c'erano diverse persone, gli inquilini del piano inferiore, erano di nazionalità nord africana. C'erano adulti e bambini che giocavano. Li ho salutati e stavo chiacchierando allegramente con loro.
Poi mi sono trovato in un posto strano, tipo un negozio, e una persona doveva calcolare il resto di un importo facendo però la divisione e io gli ho risposto facendo il calcolo a mente (sono pratico in queste cose). La persona non ci credeva e stava verificando con una calcolatrice. Nel sogno ho poi detto a voce i due numeri del calcolo che erano 26 e 86.

Vorrei sapere il significato del sogno e se i numeri sono da interpretare o da giocare.
Specifico che mi è accaduto diverse volte di sognare dei numeri ma che non sono mai usciti anche dopo averli smesso di giocare.

Grazie.
Un saluto.

Ciao numerino ho appena letto il tuo sogno e i numeri sono usciti a colpo stasera su Genova, complimenti
Complimenti niente. Non li ho giocati! :mad:
Come ho scritto, i numeri che mi sogno, li gioco, e non escono mai. Non sono mai usciti. Una volta sognai anche 6 numeri: giocati a superenalotto e lotto, non uscirono neanche dopo averli lasciati.
Stavolta, sognati, non giocati, escono.🤬🤬🤬🤬

Il sogno potrebbe fare riferimento a qualcosa di economico-lavorativo...
Se attualmente hai qualche tuo progetto e c'è qualche situazione che ti ha portato sconforto, delusione oppure starai affrontando delle difficoltà, il sogno ti dice di fare molta attenzione a come procederai perchè avrai ancora da faticare e affrontare degli ostacoli che ti si presenteranno, questi potrebbero anche essere legati a persone che ti consiglieranno, ma tu valuta sempre molto attentamente, senza soffermarti adattandoti, ma procedi con sicurezza.
Dopo tanto sacrificio, riuscirai a superare queste attuali difficoltà e raggiungere il tuo obiettivo.
Fammi sapere se questo messaggio risponde alla realtà.

Prova su NA-NZ-TT 26-86

Il sogno potrebbe fare riferimento a qualcosa di economico-lavorativo...
Se attualmente hai qualche tuo progetto e c'è qualche situazione che ti ha portato sconforto, delusione oppure starai affrontando delle difficoltà, il sogno ti dice di fare molta attenzione a come procederai perchè avrai ancora da faticare e affrontare degli ostacoli che ti si presenteranno, questi potrebbero anche essere legati a persone che ti consiglieranno, ma tu valuta sempre molto attentamente, senza soffermarti adattandoti, ma procedi con sicurezza.
Dopo tanto sacrificio, riuscirai a superare queste attuali difficoltà e raggiungere il tuo obiettivo.
Fammi sapere se questo messaggio risponde alla realtà.

Prova su NA-NZ-TT 26-86
Grazie di cuore per la risposta, Giuseppa.

Intanto l'ambo l'ho perso (anche se su Tutte, perché l'avrei giocato su Bari e su tutte, so che Bari è la ruota dei sogni).
Sul resto, rispecchia la realtà. È una situazione che va avanti da parecchio, con questioni che non si sono risolte e la metafora delle scale che si sbriciolano rispecchiano l'estrema precarietà della situazione.
È che ho gettato via ogni obiettivo e non sto proprio procedendo verso nessuna parte e sino ad oggi, quando mi sono mosso, si sono presentati sempre degli ostacoli e il tutto è andato all'aria tanto da farmi rinunciare totalmente ogni azione da molto tempo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54
    44
    28
    33
    Cagliari
    55
    68