Novità

per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa,e' molto che non ti scrivo,ma ho letto che eri molto impegnata e allora mi sono rivolta a .....cuoresolitario.....che pero' si e' subito eclissato
se hai un pochino di tempo puoi vedere se quello che ho in gioco a BA ,cioe' una terzina, e un ambo su tutte le ruote mi daranno una vincita?
oppure vedi tu quello che potrebbe essere buono da giocare
ti ringrazio e ti abbraccio forte forte
lory 23-6-1954

knuffelVogels.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

su

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Quello che hai in gioco su BA ti ha fatto attendere, ma anche se ti farà attendere ancora un pò, poi ti darà soddisfazione, mettilo anche a TU (ha il ritardo di VE?)

L'ambo a TU ha il ritardo di GE? Se si, agg. GE anche se non ha il suo ritardatario, ma tieni duro.

Fammi sapere se da oggi entro sabato avrai una vincitina con quello che hai in gioco, in particolare se hai BA-NA-FI, non escluderei PA.

La tua data di matrimonio o di tuo marito, contiene un ritardatario? Potrebbe essere quello di MI
C'è stata la nascita di una delle tue figlie che ti ha fatto o ti sta facendo arrabbiare xchè l'hai vista uscire, ma non dove l'avevi in gioco o contiene un ritardo che si sta facendo attendere?
Provala a RO.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie Giuseppa per la risposta
allora la terzina di BARI non ha il ritardo di VE
l'ambo a TUTTE non ha il ritardatario di GE
la mia data di matrimonio no contiene nessun ritardatario
la data della mia figliola piu' grande e' uscita tantissime volte in questo periodo,ma no ha ritardatari
ora continuo con BARI e con l'ambo a TUTTE E POI HO ANCHE IL SOGNO CHE MI HAI SMORFIATO
grazie di vero cuore
ti abbraccio caramente
P.S.se vinco te lo scrivo,come ho fatto per l'altro sogno con il quale mi hai fatto vincere al primo colpo
TANTI BACIONI[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

lory2354

Fammi sapere se da oggi entro sabato avrai una vincitina con quello che hai in gioco, in particolare se hai BA-NA-FI, non escluderei PA.

ciao Giuseppa,purtroppo anche stasera non ho fatto nulla
quella terzina di BARI la devo ancora portare avanti?sono al dodocesimo colpo.........
ti ringrazio tanto
un bacino e felice notte[:X]

lory2354

su

lory2354

Lory forse facciamo prima a guardare se vincerai questa sera con ciò che hai giocato.

Non so cos'hai messo in gioco, ma io ti vedrei vincere se non questa sera, entro breve.

Buona se hai una nascita su VE e un sogno che contiene il suo ritardatario, situazioni a NA che potrebbero essere date o numeri che hai sentito o visto.

Se non hai nulla di ciò che ti ho detto, tieni ciò che hai giocato oggi x qualche altro colpetto xchè non ho errori.

Fammi sapere

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie cara Gio,
ho visto ora la tua risposta e ti confermo che non ho nulla a VE e a NA,dunque continuero' quello che sto giocando,come tu mi hai suggerito.
ti abbraccio e come sempre GRAZIE per tutto
ti faro' sapere se avro' una vincitina
TI AUGURO UNA BUONA FINE SERATA
a presto
bisous2092.gif

lory2354

vinto l'ambo a tutte
grazie Giuseppa per avermi detto di continuare
ora lo metto anche a GE come mi hai consigliato nel post qui sopra
un abbraccio e un bacino[:X]

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari