Novità

@@per Giuseppa@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa vorrei raccontarti un sogno fatto alcuni giorni fa che mi sta tormentando..................................................Ero a casa di mia nonna in sicilia(quella casa io la ricordo benissimo ma dopo la sua morte è stata venduta)stavo andando in camera da letto a prendere una cosa(non ricordo cosa però)stavo salendo le scale per andare in camera e mi blcco sul pianerottolo perchè vedo la pianta finta che mia nonna teneva sulle scale capovolta e come se ci fossero altri oggetti a terra allora spaventata chiamo mia mamma e le dico,mamma mamma corri guarda cosa ha fatto Ignazio!!(Ignazio è mio cugino morto in tenera età aveva solo 16 anni)mia mamma sale le scale e con un pò di coraggio andiamo in camera troviamo la camera sottosopra come se ci fossero stati i ladri invece era lui che aveva fatto tutto quel disordine al chè mia madre mi dice,Ignazio è ancora arrabbiato l'errore è stato fatto due volte.....giuseppa ti premetto che mio cugino non lo vedevo ma sentivo la sua presenza come se fose trasparente in quella stanza nn era da solo c'era anche mia nonna mio nonno e la piccola stefania mancata due anni fa all'età di 7 anni stefania è la nipote di Ignazio....sai darmi una spiegazione?perchè era così arrabbiato dava fuori di matto ti prego dammi una risposta appena puoi un abbraccio

patrizia

CARA PATRIZIA SE VUOI
POTREI RISPONDERTI IO
MA FAMMI UN POST A MIO
NOME CON IL SOGNO DA
INTERPRETARE !!!
SONO STATO RIPRESO +
VOLTE DA GIUSEPPA O
DA (PINO) FRAINLEVA
X ESSERE INTERVENUTO
NEI LORO SPAZIO O
NEL MODO DI INTERPRETARE
I SOGNI O GLI EVENTI
IN UN MIO PARTICOLARE
MODO DIVERSO DALLA SMORFIA
SECONDO LE MIE SENSAZIONI
PS MI PIACEREBBE CERCARE
DI AIUTARTI E FARTI STARE
UN PO' MEGLIO MA TU HAI
SEMPRE NEGATO QUESTA MIA
OFFERTA DI CUORE
TI SALUTO CON AFFETTO E
AMICIZIA REALE E SINCERA
DOLCISSIMI BACI A TE !!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Questo sogno mi farebbe pensare a situazioni in famiglia che non vanno x nulla bene e tu saprai di cosa ti vorrà parlare.
Porterebbe della confusione, falsità, cose poco chiare, problematiche che danno preoccupazioni.
Questo potrebbe anche riguardare che te stessa stai attraversando un momento di confusione interiore che ti porti dietro e che ti fa combattere con te stessa, situazione che ti porti anche a letto x cui è facile che ti venga in sogno.
Comunque solitamente il disordine non è sempre negativo xchè porta l'ordine x cui ti potranno venire avanti dei cambiamenti dai quali potresti vedere, spero presto, serenità e tranquillità.
Te lo auguro.
Prova a giocare la sua data di nascita

Prova a MI-VE 31-47-60-90 se la camera era da letto, agg. il 20

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa la tua risposta l'ho vista solo ieri sera ma erano già le sette e non ho fatto in tempo a giocare a palermo è uscito il terno 90 31 20 che faccio li tengo in gioco sulle ruote che mi hai consigliato o questo sogno ha già dato?un abbraccio:)

patrizia

Prova a MI-VE 31-47-60-90 se la camera era da letto, agg. il 20

:) * PA (TU) 20-31-90 e RO 31-90

Spettavo il 90 a PA e non te l'ho data come ruota,,,,,
questa giocata prova a tenerla a GE xchè sono in attesa del 90.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa volevo chiederti se devo tenere ancora in gioco questo sogno.......grazie mille:)

patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55