R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa vorrei raccontarti un sogno fatto alcuni giorni fa che mi sta tormentando..................................................Ero a casa di mia nonna in sicilia(quella casa io la ricordo benissimo ma dopo la sua morte è stata venduta)stavo andando in camera da letto a prendere una cosa(non ricordo cosa però)stavo salendo le scale per andare in camera e mi blcco sul pianerottolo perchè vedo la pianta finta che mia nonna teneva sulle scale capovolta e come se ci fossero altri oggetti a terra allora spaventata chiamo mia mamma e le dico,mamma mamma corri guarda cosa ha fatto Ignazio!!(Ignazio è mio cugino morto in tenera età aveva solo 16 anni)mia mamma sale le scale e con un pò di coraggio andiamo in camera troviamo la camera sottosopra come se ci fossero stati i ladri invece era lui che aveva fatto tutto quel disordine al chè mia madre mi dice,Ignazio è ancora arrabbiato l'errore è stato fatto due volte.....giuseppa ti premetto che mio cugino non lo vedevo ma sentivo la sua presenza come se fose trasparente in quella stanza nn era da solo c'era anche mia nonna mio nonno e la piccola stefania mancata due anni fa all'età di 7 anni stefania è la nipote di Ignazio....sai darmi una spiegazione?perchè era così arrabbiato dava fuori di matto ti prego dammi una risposta appena puoi un abbraccio
patrizia
patrizia