Novità

per giuseppa ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
carissima giuseppa come stai? sono rita ieri notte ho fatto un sogno vedevo arrivare un mio amico in macchina io sono salita con il mio cagnolino e gli ho dato un bacio in bocca,dopo lo rivedo e gli dico se voui stare con me possiamo stare cosi' perche io sono sposata (ed e vero ho una figlia di 14 anni) e non ti prometto nulla lui mi ha risposto cosi' non va bene poi mi sveglio,che significato ha e se ci sono numeri da giocare grazie tante .[:p][:p]

Sei sposata, ma con il marito va tutto ok o c'è qualcosa che non va molto bene (discussioni - disaccordi in famiglia o x via di familiari) e in questo caso ti senti trascurata?

Baciare 28
" sulla bocca 50
" Amico 84

BA 28-19-80 e 28-50-84

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie tante di avermi risposto con mio marito va tutto a meraviglia e 15 anni che sono sposata e non ho mai avuto niente da lamentarmi,ti ringrazio tantissimo per avermi risposto ciao.

Rita non parlo di tradimenti nella coppia, ma un momento x via di persone esterne alla tua casa, potrebbero essere conoscenti o familiari che ha portato o porterà qualche discussione o incomprensione.

untitledpr6.png

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

il problema e giuseppa (SO CHE NON SI DEVE CHIEDERE)ma io ho dei seri problemi di salute e tante volte anche se mio marito mi e vicino,mi sento sola ad affrontare la mia malattia, i famigliari ho dei fratelli meravigliosi che mi sono vicini ,ho solo un fratello che ci fa un po penare per il suo conportamento ma per il resto e cosi come te lo descritto ti ringrazio che mi stai ad ascoltare ne avevo proprio bisogno ti abbraccio forte rita.;)

Rita mi spiace di cuore, non sapevo che hai questi problemi.
Mi dici che non si può parlare, no non è così, io non posso fare carte o dare l'interpretazione che riguarda la salute, ma se x te potrebbe esserti di aiuto anche solo x un semplice sfogo, potrai liberamente parlarne.
Ti faccio tantissimi auguri e ti auguro con tutto il cuore di risolvere il tuo problema (che non conosco e spero sia di entità superabile).

untitledpr6.png

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

carissima giuseppa non ho vinto niente, ma non mi importa sono contenta di aver avuto modo di poter parlare con te ,ilmio problema ne parlai a suo tempo con franleva che fu molto gentile ,visto che tu mi hai sempre risposto, e vi seguo tutti i giorni in silenzio ti considero'una mia amica anche se non ti conosco il mio problema di salute e che sono in dialisi e 3 volte alla settimana vado in ospedale tutto questo finche'non mi faccio il trapianto di rene sono in attesa e credimi non c'e la faccio piu'ma io non mi arrendo e vado avanti .
ti ringrazio che mi stai ad ascoltare ora mi sento meglio ti abbraccio forte forte rita.[:I]

NON VORREI INTROMETTERMI,PERO SONO UN'ISTINTIVA,UN FORTE ABBRACCIO A RITA ,CHE FA PARTE DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari