Novità

Per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Perchè quando sogno dei numeri poi non me li ricordo?!
Ricordo che dovevo prenotare in un agriturismo ma hai numeri che componevo non mi risp nessuno, tranne uno che rispondeva la segreteria e che diceva che per le prenotazioni bisognava chiamare nel pomeriggio.
l'unico numero che mi è rimasto impresso è questo 80000000, ma il prefisso no, ricordo tanti zeri.
Forse escono i numeri azzerati?
Cosa mi dici?Mi affido a te cche sei l'esperta!!!
Ciao e grazie!! Baci

Stanotte ho sognato invece di nuovo i gatti, i miei x l'esatezza e poi una bambina che nel sogno era figlia di mia zia (ma nella realtà non l ho è), voleva giocare con i miei gatti. nel sogno erano molto + grandi e anche + mansueti cosa che nella realtà non sono ed io proprio x questo avevo paura, avevo paura che la potessero graffiare. invece con mia meraviglia erano tranquilli.(specifico non sono cattivi ma non essendo abituati alle persone ,quando vedono qualcuno di solito scappano). nel sogno io ero vicina alla bambina e dall'altra parte c'erano mia zia e mia nonna paterna
Ciao e grazia

PS: QUALCUNO SA DIRMI CHE FINE HA FATTO CORA?

Attualmente x tue situazioni un pò in confusione o agitata, in ansia lo sei.

Se hai delle giocate con num. zerati, prova a metterli a RO-TO

Su TO gioca 8-80-67

Il sogno dei gatti rispecchia l'altro, ma in quest'ultimo ti dice di non essere angosciata xchè non c'è alcun motivo che non sia la solita quotidianità, dovresti rilassarti ed essere più serena (probabilmente sei stressata e hai bisogno di riposarti).

Conosci la nascita della ragazza?
In sogno era più grande o più piccola dell'età che ha nella realtà? (anche se non era realmente lei)

BA-GE 41-2-90
Di Cora non so nulla.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No,mi sono spiegata male, mia zia ha 2 figli ma nel sogno risultava che ne avesse una terza. Che non conosco....in più

Stanotte ho sognato che guidavo una macchina senza patente, cercavo di tornare a casa senza farmi vedere dai carabinieri o dalla polizia. ma neanche a farla apposta loro erano proprio nella mia via che si stavano lavando l'auto. io pargheggio, facendo l'indifferente ed entro a casa,xchè mi devo preparare. ricordo che dovevo andare ad un appuntamento con mio marito, ad un ufficio, non avevamo un orario, l'importante che ci
fossimo presentati prima della chiusura. Quando finalmente stavamo per arrivare mi sono svegliata....
era strano, come se non riuscissimo a far coincidere i tempi, i miei con quelli di mio marito, quando era pronto lui non l'ho ero io e viceversa ...

COMUNQUE SI SONO ANSIOSA E AGITATA MA NON SO NEANCHE IO XCHE, FORSE E LA STANCHEZZA.....
GRAZIE MILLE!! SEI SEMPRE COSI GENTILE E DISPONIBILE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58