Novità

PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu, stanotte ti ho sognato! Nel sogno mi restituivi una motocarrozella che ti avevo prestato, poi ricordo tante stanze ,tutte attaccate e aperte senza il muro frontale, e in file... tipo tanti corridoi uno a fianco all'altro ,non molto illuminate, e noi giravamo in queste stanze e visitavi le persone (nel sogno eri una dottoressa), c'erano malati, persone sane e morti. mi è rimasto impresso un ragazzino morto, i genitori se lo avevano voluto tenere, era li da 4 mesi e con mio stupore non puzzava ed era intatto, e aveva un bel viso.
Nel sogno mi chiedevi della mia amica (la stessa dell'altro sogno, quella che avevano ucciso), volivi sapere il suo segno zodiacale, e io ti rispondevo acquario xchè è nata a febbraio (invece è di gennaio).
Poi ti lascio e io ritorno in albergo, (sembra che sono o padrona o cmq socia di qualcuno), prima incontro mia cognata, mi dice che adesso è lei che si vuole separare, l'accompagno in una camera dove sta dormendo mia zia, qlc mi avvisa che è arrivato il marito e lei mi dice non dire niente che sono qui, esco vado da mio cognato lo saluto e gli chiedo come sta, lo trovo bene tranquillo rilassato (nella realtà ha problemi sia con la moglie che di salute), qlc sta servendo il caffè e io dico che lo voglio anch'io, ma mi chiedono se digerisco la varecchina xchè stanno facendo un espirimento,allora dico non ne voglio. Mio cognato mi parla della sua separazione, che si era rivolto ad un avvocato di un paese e io gli dicevo xchè sei andato li e non in altri paesi + vicini, e lui mi risp che l'ho avevano convinto ad andare li.
Poi invece sono con mia zia(quella che prima dormiva)anche lei mi parla di separazione, e mi dice che il figlio e la nuora non le rivolgono la parola e poi mi chiede "neanche tu sei d'accordo?" ma io in modo molto affettuoso le dico"zia devi fare quello che ti senti" e poi mi mezza sveglia mi sono detta ma se zio è morto xchè si vuole separare??

LO SO E' UN PO LUNGO MA NON SAPEVO COME STRINGERLO!!!!:D

mi sono dimenticata di dirti che mia zia poi mi abbracciava commossa.
Grazie Giù x il tempo che mi dedichi!!

porto su!
Giu visto che ci sei ne approfitto!!
ho sognato un incendio nel campo sportivo e tanti pneumatici (o gomme),la gente cercava di toglierli da mezzo al campo ma cosi facendo hanno peggiorato la situazione xche questi pneumatici erano stati riempiti di esplosivo infiammabile,e quindi rotolando dove si formavano iniziava un altro fuoco. io vedevo tutto dalla finestra di casa mia e ho esclamato: è la fine.
Poi ho sognato di nuovo mio cuginetto di 4 mesi, mia zia cercava di lavare a terra con lui in braccio ,allora lo prendo in braccio io, ma è un po + grande (tipo 10 mesi) e con una parlantina che non ti dico......
grazie mille!!!

RO-TO 25-38-1-90
Gioca sempre su TO la nascita dell'amica che avevano ucciso, mi sa tanto che l'1 a TO non è molto lontano.

Mi scrivi la nascita del tuo cuginetto di 4 nesi?

Sto crollando dal sonno, non posso continuare a scrivere, non ci riesco mi si chiudono gli occhi.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

il cuginetto è nato il 27 3 07

Giocala a CA e in un'altra cedolina agg. gli anni

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giù, grazie mille!!!
se non è troppo disturbo mi spiegheresti il significato di seperarsi. visto che erano in 3 che si volevano separare ci sarà un motivo, pensavo volesse comunicarmi qlc!?

Ho sognato di nuovo il mio cuginetto, e anche questa volta un po' + grande della sua età, all' in circa 1 anno, era in piedi davanti a me e mi apriva le braccine per farsi prendere in braccio. lo prendevo in braccio e poi mangiavamo il gelato, forse alla panna perchè era bianco....
Ma'! speriamo che esca....
Dovrà uscire prima o poi .....
che dici?!:D:D:D

Sognare delle separazioni, indica che il sognatore in quel periodo non è tranquillo.
Probabilmente nel passato hai sofferto x una situazione di distacco da qualcosa o qualcuno, (ES. ti sei dovuta distaccare dal paese di nascita - da qualche amica - da una persona che ti era molto cara - sarà venuto a mancare qualcuno, ecc.) questa ti ha lasciato una ferita che non sei riuscita a rimarginare e te la porti dentro x cui probabilmente vivi nell'angoscia che qualcosa potrebbe accadere in famiglia o con parenti.
Protrebbe anche essere che starai attraversando un momento non tranquillo x situazioni familiari.
Comunque sia devi stare tranquilla xchè è solo il tuo stato d'animo che ti porta a fare questi sogni.

FAMMI SAPERE

Per il sogno del cuginetto è un buon sogno: vedere le persone più grandi dell'età attuale porta bene anche nell'economia.
Tieni in gioco la nascita di questo bimbetto a CA, 27-3; 27-7; 27-4-5; 27-3-7; ma agg. anche la ruota dell'iniziale del suo nome.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sono nata in Germania, poi all'età di 6 anni i miei genitori decisero che le scuole le avrei fatte in sardegna, la nostra terra, mi lasciarono con i nonni x 4 mesi.
Di giorno andavo a scuola e giogavo con le mie zie che avevano più o meno la mia età, ma alla sera le cose cambiavano, non c'è stata una notte che io non abbia pianto (di nascosto)prima di addormentarmi. Con gli anni ne ha risentito sopratutto il rapporto con mia sorella , perchè io allora pensavo che avessero preferito lei a me( lei essendo + piccola era ripartita con loro).
E quindi quando è nato mio figlio ho giurato che lui non avrebbe mai sofferto quello che avevo sofferto io.
Poi quando cresci capisci anche il perchè di certe decisioni, ma qualche cicatrice rimane....
POI ANCHE LA MORTE DI MIO NONNO E MIEI AMATISSIMI BISNONNI .......
SONO TRASCORSI TANTI ANNI DALLA LORO MORTE MA LA LORO ASSENZA MI PESA....

Complimenti sei bravissima!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73