Novità

per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa,ho un sogno molto lungo da dirti,ma prima vorrei farti una premessa
la sera stessa che l'ho fatto avevo visto in tv un film che parlava di una casa bellissima con dentro una ragazza minacciata di morte.
lo scrivo perche' non so se sono stata influenzata dalla visione del film

mi trovavo in una casa grandissima e bellissima,insieme a tutta la mia famiglia,eravamo in tanti
eravamo tutti a letto a dormire e ad un certo punto io mi sono svegliata perche' ho sentito delle voci e ho visto due figure che passavano per il corridoio
mi sono alzata e con stupore ho notato che la mia casa era piena di gente,tantissima gente grandi e bambini che mangiavano,giocavano e mi sporcavano tutta la casa
io ho iniziato a inveire contro di loro,dicendo di pulire tutto e di andare via subito
poi ho cominciato a telefonare alla polizia,ai pompieri ai carabinieri ma nessuno mi ha risposto,non ho avuto nessun aiuto
ero disperata e disgustata,la mia casa era uno schifo,non sapevo piu' cosa fare
poi questa gente ha cominciato a pulire e a mettere in ordine e ho chiesto loro di dove erano
loro mi hanno risposto che erano stranieri forse albanesi,non ricordo, e poi gli ho chiesto quanti erano in tutto
uno mi ha risposto SIAMO IN 29
allora io ho detto. accidenti a questo governo che fa entrare tutti e ho imprecato contro di loro
oi ho iniziato a pulire anche io ma mi faceva tutto un grande schifo,poi mi sono svegliata e non ricordo altro
che significa Giuseppa?
posso essere stata influenzata dal film o questo sogno ha un significato'
ti ringrazio e ti abbraccio
GRAZIE PER LA PAZIENZA E SCUSAMI PER LA LUNGHEZZA

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

ciao Giuseppa,
volevo dirti che questa notte ho fatto lo stesso sogno
era la stessa casa,pero' ho sognato anche che mentre ritornavo nella mia bella casa,sono entrata in bagno e ho trovato tre persone sempre stranieri e sporchi e una di queste una vecchia aveva fatto la cacca nel water e aveva lasciato tutto sporco
io mi ero arrabbiata molto e avrei fatto di tutto
MI FACEVA TUTTO SCHIFO E SENTIVO ANCHE ODORE DI C......
grazie per la tua risposta
un abbraccio

P.S.io ho chiesto di cora,appunto perche' l'avevo vista entrare e uscire come una meteora e non sapevo se fosse anche lei attiva come te e franleva per aiutarci
NON NE SENTO LA MANCANZA,SCUSA MA HO VOLUTO CHIARIRE,VISTO CHE IL POST LO HO INIZIATO IO[8)]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

porto su

lory2354

su

lory2354

su

lory2354

porto su[8)]

lory2354

La casa bella, l'arrabbiarsi e il pulire porta bene, ma non sognare di mettere le mani in acqua.

Questo sogno potrebbe portarti dei buoni interessi, cambiamenti, miglioramenti economici.
Nel lavoro potrebbero venirti nuovi contratti o novità che potrebbero riguardare te o tuoi familiari.

Casa 59
" bella 8
tanta gente 30
Stranieri 19
Sporco 1
Pulire 80
erano in 29
I num. sono tanti, ma potresti restringere CA-PA 59-30-19-29, mettili anche a GE= gente.

Prova anche PA 29-8-1-80

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Nel 2° sogno mi va bene tutto tranne quell'odore.

Abbiamo ancora il 59-19.

Puzza e casa 59
" di m...71
Cacata 9
" puzzolente 19
Stranieri 19
Sporco 1
M... 71
3 persone 3
Vecchia 53

In questo caso ti darei ancora BA-CA 59-71-3-19-53
Ci andrebbe anche PA= puzza; VE= vecchia e naturalmente TO.

Vedi tu cosa potrai giocare, considerando che i numeri che si ripetono sono 59-1-19-71 e volendo il 29 che ti è stato dato nel 1° sogno.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

1000 grazie Giuseppa,sia per i numeri che per l'interpretaione
comunque volevo dirti che le mani nell'acqua non le ho messe,ricordo solo che pulivo
un saluto e un bacione
ti auguro un felicissimo FERRAGOSTO[8)]

lory2354

cara Giuseppa,i numeri del mio sogno sono usciti subito e su due ruote GE e PA
ero felicissima,ma quando ho guardato le bollettine il tabaccaio mi ha giocato solo TO DEL PRIMO SOGNO
io avevo giocato solo il primo su TO PA CA,PERCHE' ERANO TROPPI NUMERI e ho fatto una scelta di ruote
appena ho visto le estrazioni ero felicissima,ma ahime' la sfortuna ci ha messo lo zampino
PA NON L'HA PRESO
mi viene da piangere..........
comunque brava e complimenti
SEI LA MIGLIORE
grazie di tutto e anche se non ho vinto e' lo stesso,l'importante e' la salute,la famiglia,l'amore
il lotto e' solo un diversivo
ti saluto e ti abbraccio
buon ferragosto a te e alla tua cara famiglia
con affetto[:X]

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari