R
Roby
Guest
Ciao Giu, stanotte ho sognato che chiedevo un favore a mio cognato (da parte di miio marito), gli chiedevo se con il camion poteva andare a prendere dei mobili usati che mi stava dando un'altro mio cognato (fidanzato di mia sorella). Lui polimizzava dicendo che se non erano in buone condizioni i mobili non sarebbero entrati nel suo appppartamento (che nel sogno usavo io), nonostante io lo tranquillizzasi dicendo che se non gli piacevano gli avrei buttati, lui telefonava all'altro cognato dicendogli il suo pensiero.
In sogno i mobili io li vedevo ,non so se li immaginavo o cosa, ricordo che eranno bianchi e anche dei divanetti in pelle erano bianchi (sembravano nuovi).
La cosa che mi ha colpito è che mio cognato era vestito strano, anche se io nel sogno dicevo ce era molto elegante, indossava dei pantaloni a strisce verticali e un cappello a cilindro e anche la parlata era diverrsa......
Che vorrà dire?
In sogno i mobili io li vedevo ,non so se li immaginavo o cosa, ricordo che eranno bianchi e anche dei divanetti in pelle erano bianchi (sembravano nuovi).
La cosa che mi ha colpito è che mio cognato era vestito strano, anche se io nel sogno dicevo ce era molto elegante, indossava dei pantaloni a strisce verticali e un cappello a cilindro e anche la parlata era diverrsa......
Che vorrà dire?