Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa, ricordo raramente i sogni che faccio ma questo mi è rimasto impresso, vorrei conoscerne il significato per favore :

ero in una stanza, con me c'era un collega che non vedo da tempo, in terra c'era un cucciolo di leone colore miele,(la cosa mi meravigliava molto) tenerissimo;lui si aggrappa alle mie gambe e cerca di arrampicarsi io lo prendo in braccio e lo tengo sul braccio sinistro nella posizione in cui si tiene un neonato. Ad un tratto lui spalanca la bocca come per azzannarmi, vedo che ha 2 canini molto sviluppati, a quel punto prendo un fazzoletto o qualcosa di simile, comunque simile ad una maschera con i fori per gli occhi e gli copro il muso.

ti ringrazio fin da ora per la risposta :)

ciaoooo

Ciao,Zuccherino.In attesa che Giuseppa Ti risponda,Ti do' la mia lettura del sogno:

2 cucciolo
72 leone
31 color
56 miele
2 nr di denti
35 dente

2-72-31-56-35 Milano,Cagliari e tutte.

16.gif
Pino.gif

ti ringrazio Franleva, sei stato molto carino a mettermi i numeri :)

stanotte ho fatto un altro sogno strano: ero in un ipermercato, entravo in un negozio e vicino alla porta c'erano dei gattini abbandonati, avevano tutti quanti la diarrea, per terra c'erano i loro escrementi, mi sporcavo le scarpe e successivamente cercavo di pulirmele, poi siccome le persone presenti dicevano che erano soli prendevo i gattini e me li portavo a casa. l'ultima scena del sogno era che li mettevo in uno sgabuzzino e chiudevo la porta, e sentivo qualcuno dire che i gattini erano 4 e non 3 come mi era sembrato in un primo momento.

gradirei sapere il significato anche di questo se possibile

grazie mille

GE-NA 4-41; 4-11; 4-41-11

Attenzione che il sogno ti direbbe che potresti avere delle perdite economiche x delle spese noiose o al gioco.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ho visto che ci sono pagine intere di sogni e quindi immagino che tu giuseppa sia molto indaffarata, un'amica mi ha chiesto di mettere il sogno che ha fatto questa notte sperando che tu abbia il tempo di rispondere

la mia amica vedeva sua suocera a letto, era serena e uguale a com'era quando era in vita, le diceva di prendere dall'armadio 4 o 5 lenzuoli per il figlio (nipote della defunta)

le date sono 13-12-1915 e 5-4-1976 il suo nome era lucia ma veniva chiamata pia

grazie mille ciao

zuccherino, questo sogno della tua amica relativa ai lenzuoli mi incuriosisce molto, ho recentemente sentito parlare altre persone che hanno sognato persone morte che dicono di preparare dei lenzuoli per dei vivi. mi domando sia che significato abbiano sia i numeri relativi. aspettiamo la risposta di giuseppa ciao!
aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60