R
Roby
Guest
ciao Giu stanotte ho sognato che dovevo far partire mia figlia neonata(premetto che io ho due figli 18 e 13 anni)in aereo correvo all'aeroporto ma ero in ritardo ricordo che ero scalza (ma recuperavo le mie scarpe in un ufficio e le calzavo)all'uscita dell'aeroporto vedo uscire mia nipote con mia figlia in braccio e mi dice non abbiamo fatto in tempo l'aereo sta decollando la partenza è rimandata a lunedì vedevo l'aereo decollare e mio marito diceva,che era un bene che il volo è stato rimandato visto che c'è brutto tempo guardo l'orologio da polso e vedevo l'ora ricordo che mancavano pochi minuti alle 9(il 9 è l'unico num che ho visto)......nello stesso sogno ricordo che andavo dalla mia vicina nel palazzo dove vivevo da bambina aprivo un cassetto del comò e prendevo dei soldi banconote da 100 euro dovevo fare dei regali(i soldi erano i miei)..........potresti dirmi il significato? se non ti chiedo molto vorrei farti una domanda inerente al lavoro.....vorrei cambiare lavoro vedi se ci sono buone opportunità?la mia data è 20-12-1969 grazie mille
patrizia
patrizia