R
Roby
Guest
Ciao Giu, stanotte ho sognato che ero con mio compare gli devo restituire dei soldi ma non sono sicura di averli. Conto monete da 1£, 2£ e 50 cent fino ad arrivare ad un totale di 8 £, poi siamo a casa sua, mi racconta della compagna che è partita x un viaggio con una che non sopporto e che qst ha voluto il mio num di cell x chiamarmi da là. Esco, porto con me un ragazzino, forse il figlio (nella realtà non ne ha), entriamo in una casa dove posso farmi il caffè, cerco lo zucchero ma non lo trovo, c'è un barattolo con del sale grosso, lo assaggio è proprio sale, inizio a sputare. Il bimbo và nell'altra stanza dove c'è gente che chiacchera e hanno la luce accesa. Ritorna con lui una signora che mi porta lo zucchero e mentre bevo il caffè mi chiede come maii il bimbo è con me, gli risp che è sempre chiuso dentro casa e almeno me lo porto un po in giro.
Poi ricordo la macchina di mio marito ferma in una strada, metto nel portabagagli buste piene di indumenti e altra roba che non mi ricordo, ci sono anche miei cognati. Mi incammino a piedi x tornare a casa, chiamo al cell mio marito che non mi risp, arrivo a casa che in realtà è di mia madre, la porta è aperta(non chiusa a chiave)ma mi rendo conto che mio marito è tornato ed è sotto la doccia.....
intanto che aspetto guardo la tv, ma nello schermo c'è quella che non posso vedere che fa il mio numero e poi nasconde il cell sotto un cuscino, il mio cell squilla e io vado da lei arrabiata xchè mi rendo conto che vuol far credere a tutti che lei mi chiama e che sono io la cattiva.
poi vado in cameretta a vestirmi e suona il mio cell, chiedo a mia sorella di risp, mette il viva voce ed è un negozio di scarpe che sta facendo sconti, lui dice strepitosi.
Alla fine esco con mio marito per andare a riprendere la macchina..
[?][?][?][?][?]
Poi ricordo la macchina di mio marito ferma in una strada, metto nel portabagagli buste piene di indumenti e altra roba che non mi ricordo, ci sono anche miei cognati. Mi incammino a piedi x tornare a casa, chiamo al cell mio marito che non mi risp, arrivo a casa che in realtà è di mia madre, la porta è aperta(non chiusa a chiave)ma mi rendo conto che mio marito è tornato ed è sotto la doccia.....
intanto che aspetto guardo la tv, ma nello schermo c'è quella che non posso vedere che fa il mio numero e poi nasconde il cell sotto un cuscino, il mio cell squilla e io vado da lei arrabiata xchè mi rendo conto che vuol far credere a tutti che lei mi chiama e che sono io la cattiva.
poi vado in cameretta a vestirmi e suona il mio cell, chiedo a mia sorella di risp, mette il viva voce ed è un negozio di scarpe che sta facendo sconti, lui dice strepitosi.
Alla fine esco con mio marito per andare a riprendere la macchina..
[?][?][?][?][?]