Novità

PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, approfitto della tua disponibilità per chiederti se hai un attimo per un giro di carte, mi interessa soprattutto la situazione lavorativa che negli ultimi tempi non è particolarmente felice ... la mia data di nascita è 06.10.72. Inoltre sto portando avanti i nr di un sogno che mi hai gentilmente smorfiato (ovviamente con moderazione) ... è il caso che continui o è meglio che anche per il gioco attenda giorni migliori?
Ovviamente il tutto se non ti crea troppo impegno e disturbo
grazie
milton

p.s. il mio nome è marco e ho 34 anni i nr del sogno che mi hai smorfiato sono 1-35 / 13-50 / 1-35-13-50 da giocare su bari / torino
sono al 9° colpo di gioco

I num. del sogno li dovresti continuare anche se le carte mi indicherebbero altre ruote, ma non avendo errori prova a tenerli dove te li ho dati.
Tra questi numeri c'è qualcuno che appartiene a tua moglie?

Perchè mi dici che il lavoro non va bene.
Io vedrei che fino ad oggi non è andato così male come mi hai fatto credere, il periodo non molto felice dovrà ancora arrivare e non dovrebbe farsi attendere ancora x molto, ma anche questo sarà passabile, quello bruttino nel vero senso della parola ce l'avrei entro la fine dell'anno o a cavallo del prox.
Ma che ci sarà x caso della cassa integrazione?
Se non è così avrei ugualmente il fermo.

Fammi sapere anche se ho sbagliato tutto che a questo punto lo preferirei meglio avere sbagliato tutto xchè il lavoro è molto importante.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa, grazie dell'attenzione ...
per i nr non saprei, non sono sposato.
Ti dò qualche informazione in più su di me, sono un professionista e il lavoro non va tanto ma non esclusivamente sotto l'aspetto finanziario (per quello diciamo che in alcuni mesi dovrebbe andare un po' meglio) quanto per ciò che riguarda i rapporti tra me ed il mio socio e le nostre impiegate, dissapori che hanno purtroppo pesanti riflessi anche sul lavoro ...
Per quanto riguarda le ruote c'è per caso genova? E' una città alla quale sono particolarmente legato
ti ringrazio
a presto
marco

PORTO SU

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari