R
Roby
Guest
cara giuseppa ti voglio raccontare un sogno di mia sorella ,ha sognato la nonna (defunta) prima l'ha vista nel letto poi accanto che quardavano dalla finestra e mia nonna gli dice IO E' 10 ANNI CHE HO SMESSO DI FUMARE( ti voglio dire che mia nonna non ha mai fumato)mia nonna e' della calabria ma in questo sogno e' venuta nel mio paese provincia firenze che numeri posso giocare ti ringrazio tante ciao .[:I]
un altro sogno fatto ho sognato mia mamma defunta che mi ha dato 3 numeri me li ha scritti con un biro nero su un foglio ti dico i numeri 13,11,non mi ricordo bene se l'altro era il 14 oppure 17 lei me li ha ripetuti anche ha voce, quando mia mamma ci da i numeri non escano subito ma ci vuole tempo tu che mi consigli grazie ciao[:I]
un altro sogno fatto ho sognato mia mamma defunta che mi ha dato 3 numeri me li ha scritti con un biro nero su un foglio ti dico i numeri 13,11,non mi ricordo bene se l'altro era il 14 oppure 17 lei me li ha ripetuti anche ha voce, quando mia mamma ci da i numeri non escano subito ma ci vuole tempo tu che mi consigli grazie ciao[:I]