Novità

PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buona sera Giuseppa, vorrei sottoporti una strana coincidenza e sapere cosa ne pensi,dunque si tratta di questo: a mio marito da diversi anni succede un fatto alquanto strano , avevamo un box a circa 500 metri da casa e tutte le volte che andava a mettere via la macchina passava sotto dei lampioni e uno e sistematicamente si spegneva e quando ripassava dopo aver lasciato la macchina, si accendeva. la cosa ci faceva sorridere, adesso abbiamo cambiato casa e abbiamo il box sottocasa, ma questa sera ( visto che nel box c'è la mia auto)mio marito ha parcheggiato la sua macchina proprio in quella via e guarda caso il lampione si è spento e poi si è riaceso.
premetto che tutti i lampioni di quella via sono a posto non hanno lampadine difettose altrimenti lo farebbero sempre.non sembra anche a te una strana coincidenza? mi puoi dare un significato.
mio marito Fabrizio è nato il 23/9/1954.
ciao e grazie
mary

Ciao Mary...succede anche a me ma da me è un fatto del comune nel senso che per risparmiare il mio comune ha messo dei lampioni che si accendono quando passa qualcuno per poi rispegnersi. Credo lo facciano così non rimanendo sempre accesi si riesce a d avere una bolletta meno cara. Prova ad informarti al tuo comune se è lo stesso. Ciao.

pesciolina

cara pesciolina, grazie per aver risposto, allora preciso che il lampione che si spegne è solo uno su dieci e non credo proprio che si possa parlare di risparmio, poi si trova proprio davanti ad una pizzeria e quindi è una strada molto trafficata.
magari riderai, ma io scherzando una volta ho detto a mio marito: (è il tuo angelo custode che ti protegge) sinceramente ci credo.
ciao:):)
con simpatia
Mary

Leggo ora, ma succede solo quando passa lui?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

se succede con altri non lo so, però abbiamo fatto una prova, passo io e non si accende, passa lui e si accende.
devo anche dire che a mio marito succede di andare in posti nuovi che non conosce e avere l'impressione di esserci già stato.
so che questo può sembrare strano, ma non è la priva volta che gli capitano cose che non hanno una spiegazione logica.ti faccio un esempio: il primo anno che andavamo in vacanza con la roulotte, viaggiavamo di notte e ad un certo punto gli è venuto un colpo di sonno,(puoi immaginare come sarebbe finita) ma di colpo si è svegliato ,ha accostato e mi ha raccontato di aver visto suo nonno davanti alla macchina che gli diceva svegliati.tutto molto strano vero? comunque io dico che suo nonno lo protegge,
scusami se mi sono prolungata.
ciao con simpatia
Mary

e? molto bello sentire questi fatti, anche se potrebbero sembrare strane.
Anc'io molto spesso mi vengono avanti delle situazioni che so di aver già vissuro o dei luoghi che mi sembra di conoscere come se ci fossi stata altre volte, ma sono attimi di flash e se cerco di ricordare come prosegue, mi svanisce il tutto.

Se hai altri episodi mi piace leggerli.

Se gioca, prova a fargli mettere in gioco la situazione del lampione.

50-69-62 sulla sua ruota di residenza.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa, la ruota è milano e lui non gioca, però io si! vale lo stesso?
grazie e ti mando un grossissimo, CIAO:):):):):):):)

mary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21