R
Roby
Guest
buona sera Giuseppa, vorrei sottoporti una strana coincidenza e sapere cosa ne pensi,dunque si tratta di questo: a mio marito da diversi anni succede un fatto alquanto strano , avevamo un box a circa 500 metri da casa e tutte le volte che andava a mettere via la macchina passava sotto dei lampioni e uno e sistematicamente si spegneva e quando ripassava dopo aver lasciato la macchina, si accendeva. la cosa ci faceva sorridere, adesso abbiamo cambiato casa e abbiamo il box sottocasa, ma questa sera ( visto che nel box c'è la mia auto)mio marito ha parcheggiato la sua macchina proprio in quella via e guarda caso il lampione si è spento e poi si è riaceso.
premetto che tutti i lampioni di quella via sono a posto non hanno lampadine difettose altrimenti lo farebbero sempre.non sembra anche a te una strana coincidenza? mi puoi dare un significato.
mio marito Fabrizio è nato il 23/9/1954.
ciao e grazie
mary
premetto che tutti i lampioni di quella via sono a posto non hanno lampadine difettose altrimenti lo farebbero sempre.non sembra anche a te una strana coincidenza? mi puoi dare un significato.
mio marito Fabrizio è nato il 23/9/1954.
ciao e grazie
mary