Novità

@@Per Giuseppa@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu,ti posso chiedere di farmi un giro sulla mia fortuna?l'altra volta mi avevi consigliato una data con il 4 e mi ha portato fortuna;) grazie appena puoi.......Patrizia 37 anni

patrizia

GRAZIE ANIRAM MA SARà UN SOGNO FUTURO.......MA TE CON QUALE METODO LEGGI LE CARTE?PORTO SU PER GIUSEPPA NULLA TOGLIERE A TE ANIRAM SEI STATA GENTILE NEL RISPONDERMI;)

patrizia

Tea come si è sempre detto ognuno ha il proprio metodo x interpretare le carte.
Se aniram ti ha visto un sogno e se ancora non hai fatto, ti consiglio di metterti sul comodino un notes e una biro vedrai che lo farai(a me la biro e il notes sul comodino non manca mai, anche quando sono in vacanza o a trovare i miei).

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno.
Tea io provo a darti un'indicazione, ma non credere che abbia la verità in tasca...ci provo.

Chiedendo se hai qualcosa di buono da mettere in gioco, mi hanno cos' risposto:
--> Vai piano xchè sei in un momento di errori e delusioni.
--> Errore a TO, se hai qualcosa non togliere nulla, ma ti andrà avanti, attenzione che potrebbe essere legato ad un matrimonio.

--> Hai fatto o farai un sogno dove c'è un personaggio defunto molto probabilmente in un incidente ... dimmi se questa persona esiste e ha la data con il 4 e se in quella data c'è anche un ritardatario. Se si, la persona è questa ... se hai già fatto o farai il sogno me lo farai sapere che controlleremo.

--> Tieni ciò che già hai e in particolare se hai qualcosa con un 16.

-->Per ora unica ruota consigliata è MI.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giu,la mia data di matrimonio è il 29-04-89 potrebbe essere questa? ho una persona che è deceduta in un incidente è mio cugino è morto giovanissimo la sua data di morte è 12-11-1983 la data di nascita ricordo che era di agosto anno 1967 non ricordo il giorno dovrei chiedere a mia mamma comunque a novembre fa 24anni che è morto,l'ho sognato tempo fa che era arrabbiato non so per cosa e aveva messo in disordine la casa, ma ultimamente non so perchè lo penso spesso qualche estrazione fa è uscito a milano l'ambo della sua data di nascita 11-83 lui aveva 16 anni................con il 16 ho il sogno che mi hai smorfiato te ieri e a torino ho 1-35-71 e 1-8-25 spero di non sbagliare un abbraccio

patrizia

Teagirl ho trovato casualmente questo post con una mia risposta del 5/10/07, oltretutto parlava di un errore a

--> Errore a TO, se hai qualcosa non togliere nulla, ma ti andrà avanti, attenzione che potrebbe essere legato ad un matrimonio.

TO.......hai visto il 20/11/07 cosa esce a TO.........il terno bello secco - secco della tua data di matrimonio 29-4-89</u>

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SI GIU ME NE ERO ACCORTA INFATTI NON L'HO PRESO......ERRORE:( POTRESTI VEDERE SE HO QUALCOSA DI BUONO ADESSO?

patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59