Novità

PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI AIUTARMI CON QUSTO SOGNO FATTO STANOTTE:MI TROVAVO A CAMMINARE IN UN STRADA DOVE ABITAVO MOLTI ANNI FA' E MI FERMO A GUARDARE UNA VETRINA DI UN SIGNORE CHE (ANCHE NELLA REALTA') FA PROGETTI DI IMPIANTI ELETTRICI, MA VEDO CHE HA TANTI VASI CON DEI FIORI NATALIZI - VISCHIO , BIANCOSPINO, PERPLESSA GLI CHIEDO PERCHE' VENDE QUEI FIORI. LUI NON MI RISPONDE, MA MI REGALA UN BELLISSIMO RAMO DI BIANCOSPINO(QUELLO CON LE BACCHE BIANCHE), MA IO NON SONO RIUSCITA A PRENDERLO, PERCHE' MI HA ANTICIPATO IL MIO COLLEGA CHE ERA ALLE MIE SPALLE ED IO NON MI ERO ACCORTA DELLA SUA PRESENZA, IL SIGNORE VOLEVA DARMI UN 2^ RAMO DI FIORI MA IO MI SONO SVEGLIATA.GRAZIE GIOVANNA

Ti chiedo: dovresti prendere delle decisioni x quanto riguarda il lavoro?
Un'altra domanda: hai preso qualche fregatura in amore?

Questo sogno sarebbe molto buono x te se saresti riuscita a prendere il rametto di biancospino, in questo caso, dovresti fare attenzione xchè qualcuno è pronto a farti lo sgambetto, sicuramente si tratta nel lavoro.
Se hai un progetto probabile che riuscirai a realizzarlo entro Dicembre, ma non ne parlare con nessuno, nemmeno con chi presumi ti sia amico.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, ma sei una maga,non lo sa nessuno che ho richiesta di mobilità, solo per avvicinarmi a casa, solo c'é un pò di difficoltà perchè é un altro contratto. Per quanto riguarda l'amore almeno per adesso sembra andare tutto bene, poi sai mai dire mai.Grazie per la disponibilità, se avrò delle novità ti dico. Giovanna

Ti ho chiesto sull'amore xchè il biancospino è legato all'amore, ma il tuo sogno parla di situazione lavorativa.
Attenzione se qualcun altro ne ha fatto o presumo si farà avanti e potrebbe soffiarti da sotto il naso la tua riuscita.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ti ho chiesto sull'amore xchè il biancospino è legato all'amore, ma il tuo sogno parla di situazione lavorativa.

Mi parli di un altro contratto, mi verrebbe da pensare.....visto che il fiore te lo soffiava da sotto il naso un tuo collega potrebbe essere che si faccia avanti un tuo collega dandoti una fregatura, ma non è possibile che ne dovresti fare richiesta a qualcun altro???????
Io non so come funziona la cosa, ma chiedo.......

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

HAI RAGIONE NON SONO STATA MOLTO CHIARA.CERCO DI SPIEGARMI,NON E' MOLTO FACILE. HO FATTO RICHIESTA DI MOBILITA' IN UN ALTRO ENTE, PER UN DISCORSO DI PRATICITA' (VICINO CASA) LA DIFFICOLTA' CONSISTE NEL FATTO CHE IL CONTRATTO DEI DUE ENTI (QUELLO DI APPARTENENZA E QUELLO CHE EVENTUALMENTE DOVREBBE ASSUMERMI)APPARTENGONO A CATEGORIE DIVERSE, E NEL NUOVO ENTE (QUELLO CHE DOVREBBE ASSUMERE) NON C'E' LA MIA FIGURA LAVORATIVA ALMENO IN QUELLA SEDE(IO CONTO PROPRIO SU QUELLO, CIOE' DELLA NON PRESENZA DELLA FIGURA) SPERO DI AVERTI CHIARITO L'ARGOMENTO. ANCORA GRAZIE. GIOVANNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari