Novità

PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIUSEPPA, SONO CRISTINA, NUOVA ARRIVATA TRA VOI DA IERI;E' UN PIACERE POTER PARLARE CON TE. VOLEVO CHIEDERTI, SE NON TI DISPIACE, COSA VOGLIONO DIRE I SOGNI CHE SPESSO IL MIO COMPAGNO FA: SPESSO SOGNA DI PARLARE CON GESU', OPPURE ALTRE VOLTE LO VEDE... QUANDO POI NE PARLIAMO MI DICE CHE DOPO AVER FATTO IL SOGNO SI SENTE BENE, TRANQUILLO..IO CREDO CHE SIANO BELLI, MA VOLEVO SENTIRE ANCHE UN TUO PARERE, PERCHè COMUNQUE NON E' DA TUTTI I GIORNI FARE QUESTO TIPO DI SOGNI...

CRISTINA

CRISTINA

Infatti Cristina questo è un bellissimo sogno e non è da tutti farlo.

Sicuramente il tuo compagno ha qualche situazione che lo preoccupa, potrebbe riguardare qualunque settore x cui lui saprà a cosa si riferisce il sogno, ma Gesù lo tranquillizza x cui vedrai che la risoluzione del problema ci sarà.

GE-PA 33-39; 33-39-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa
hai perfettamente ragione, lui si preoccupa sempre, non è molto ottimista e il bicchiere per lui è sempre mezzo vuoto, mai mezzo pieno.. specialmente riguardo al lavoro. Anche se devo dire che in questi ultimi dieci anni, da quando lo conosco, un po' è migliorato perche io faccio il possibile per fargli capire che non esiste solo il bianco e nero, ma ci sono tanti altri bei colori...
Lo sai, sono quasi sicura che io e lui siamo stati predestinati... perchè quattro anni prima di conoscerlo, io avevo sognato un bellissimo uomo anziano, vestito di bianco, con barba e capelli bianchissimi, occhi azzurri che mi diceva una data... dopo 4 anni, in quella data ho conosciuto Pietro ....Grazie Giuseppa, un bacione.

CRISTINA

Ah, dimenticavo.... da allora il numero 4 è il "nostro" numero ricorrente, le cose belle o brutte che avvengono hanno sempre come riferimento il numero 4...

CRISTINA

GE-PA 33-39; 33-39-90

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:D * NA TU 33-39 secco - secco

Questi numeri tienili in gioco almeno a PA aspetto il 90.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

stella3.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
stella3.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA, grazie per il nuovo aggiornamento del 15/11. Purtroppo lo vedo adesso perchè ho un attimo in ufficio, a casa non ho il pc da 10 giorni, ormai !!!

CRISTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23