Novità

@Per Giuseppa@@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu ieri notte ho sognato che ero nel paese dove vivevano i miei nonni mi trovavo nella via dove abitava mia nonna materna dovevo andare in un ospedale(che in realtà in quella via non esiste)vedevo mia madre che mi aspettava sul balcone di questo ospedale entro in questo ospedale e chiamo l'ascensore mi si avvicina un signore che voleva darmi delle nacchere io mi rifiutavo ma questa persona insisteva mi metteva paura ,intimorita chiamo un'altro ascensore e arrivo sul piano dove incontro una signora che mi tranquillizza io le chiedevo se sapeva dov'era la camera mortuaria ad un certo punto vedo mia sorella e mia madre io inizio a piangere e dico a mia sorella mi spiace più della morte del nonno che di quella della nonna Giu potrsesti darmi una spiegazione?e se ci sono num da giocare un abbraccio

patrizia
 
Ciao Patrizia, chissà cosa sta succedendo a Giuseppa. In attesa sua, ho dato un'occhiata al tuo sogno, che mi sembra contenga due sogni e due serie di numeri e che abbia numeri in comune a un altro sogno.
Nell'ipotesi che Giuseppa o Franleva non intervengano prima di domani pomeriggio, se vuoi posso provare a dirti i numeri.
Puoi dirmi come si chiamava la via dove abitava la tua nonna materna e nella quale hai trovato l'Ospedale?
aniram
 
grazie per avermi risposto, mia mamma e mia sorella sono viventi mia mamma è nata il 18-8-44 e mia sorella il 19-5-64 la via dove abitava mia nonna si chiama VIA TORNABENE

patrizia
 
Vado dal medico per vedere se il mio occhio è guarito e domani posso tornare a lavorare. spero di farcela a risponderti almeno stasera tardi.
ciao
aniram
 
Cara Patrizia, sono tornata dall'oculista e sono pressochè cieca (momentaneamente)da entrambi gli occhi a causa della sostanza che mi hanno messo per dilatare le pupille. il messaggio me lo sta scrivendo mia figlia, non riesco a risponderti e domani mattina presto vado a lavorare.
Se qualcuno non ti aiuta con i numeri, spero di farcela prima dell'estrazione di domani sera, quando tornerò dal lavoro.
aniram
 
tranquilla aniram prima di tutto riguardati,per quanto riguarda i num da giocare ,io lavoro fino alle 19 domani e non riuscirei a giocare mi collegherò dalle 12,30 alle 14,30 se qualcuno mi risponde gioco altrimenti aspetto te un abbraccio e grazie ancora

patrizia
 
Eccomi!
Potresti giocare:

11 nacchere
19 rifiutare
84 dispiacere
50 camera mortuaria
13 morte

11-13-19-50-84 BA-MI-NA
mi ispira Bari e Milano perchè la tua Mamma ti aspettava al Balcone e Napoli per via delle nacchere e dei nonni (+ tutte)

ciao e scusa il ritardo
aniram
 
grazie mille spero che tu stia meglio li giocherò domani....volevo chiederti(una curiosità)perchè mi hai chiesto il nome della via di nonna? un abbraccio

patrizia
 
Ti ho chiesto il nome della via perchè a volte, mi è capitato, che i nomi delle vie siano indicativi della ruota su cui giocare, ad esempio: una mia amica la settimana scorsa aveva subito un furto in un'attività commerciale da lei gestita e il nome della via (via Roma) indicava la ruota. Ebbene, si è persa una quaterna secca perchè non ha giocato su Roma, ma ha giocato su Torino perchè il furto è avvenuto in una tabaccheria. Tutto qui.
questo non significa che i tuoi numeri debbano uscire necessariamente su TO-BA (via Tornabene).
Un'altra volta ho beccato un ambo operchè la via in cui era avvenuto il fatto sognato era via dei Vescovi e l'ho giocato a Venezia
Comunque secondo me per l'individuazione della ruota conta molto l'intuito della persona che ha fatto il sogno, quindi ascolta quello che ti dice il tuo intuito.
Se ti può interessare l'11 e il 13 sono anche in un altro sopgno postato da Tobia e Franleva dà come indicazioni NA-BA-PA.
Tutto qui, non volevo darti l'impressione di entrare nella tua vita privata, era un chiarimento che ti ho chiesto solo per dare più "luce" al tuo sogno.
aniram
 
non ho pensato minimamente che tu volessi entrare nella mia vita privata,era solo una curiosità tranquilla aniram sei stata gentilissima giocherò i tuoi numeri una dolce notte:)

patrizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08
    77
    04
    17
    Firenze
    74
    84
    07
    12
    72
    Genova
    13
    07
    33
    47
    18
    Milano
    01
    34
    09
    55
    48
    Napoli
    46
    23
    25
    03
    06
    Palermo
    44
    07
    01
    46
    84
    Roma
    88
    78
    64
    74
    04
    Torino
    07
    87
    67
    38
    53
    Venezia
    31
    25
    04
    18
    02
    Nazionale
    49
    82
    59
    65
    67
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    03
    13
    31
    23
    35
Indietro
Alto