Novità

per Giuseppa........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...buongiorno cara.Ieri sera appena mi sono addormentato,ho fatto un sogno del quale,vorrei che tu mi dai il significato.Praticamente ricordo che c'era padre Pio su un letto e non stava molto bene,mi ha anche parlato,ma non ricordo cosa ci dicevamo.Più parlavamo e più stava bene...e per finire mi ha dato la benedizione!!!Ti sarei grato,se tu puoi smorfiarlo.Logicamente sono ben accetti anche i consigli di Franleva.Un caro saluto e felice giornata a tutti!!!By Graziano

ciao magica77oggi parlando e vedendo il tuo sogno con cate58 si era trovato i numeri cosi:
frate 37
benedizione 22
morto nel letto 14
la ruota bari e tutte ,se vuoi giocare questi fai tu ciao.[:p]

:)...io la farei così:81(gli anni),con la data di nascita...e poi vediamo giuseppa che ci dice!Ciao ciao by Graziano:):)

Questo sogno ha convergenze con un sogno di mia mamma fatto un paio di giorni fa, ha sognato di pungersi un dito della mano dal quale sono uscite delle gocce di sangue.
Ebbene:
8 dito della mano
22 gocce
14 gocce di sangue

8 santo
14 morto nel letto
22 benedizione

io interpreto: 8-14-22 (forse PA)
aniram

MANCA IL 48,ANIRAM.

8-14-22-48

BARI,PALERMO.

SECONDO QUANTO INSEGNA GIUSEPPA ,I SOGNI CON I MORTI VANNO GIOCATI SU BARI E MILANO.

IN QUESTO CASO(PADRE PIO),BARI,PALERMO.

IO GIOCO COSI'

16.gif
Pino.gif

Ciao Pino, che piacere scambiarsi opinioni su questo mondo misterioso. dopo le fatiche e le incombenze del quotidiano.
Certo, ci va anche il 48, questo sogno me lo gioco anch'io.
Meno male che Padre Pio, in perfetta coerenza con il suo stile, è stato sobrio nel suo apparire e non si è dilungato in discorsi che ci avrebbero fatto scervellare con i numeri!
Aniram

scusate l'intromissione ma perchè prendete in considerazione morto, mi sembra che gaf70 ha scritto che padre pio non stava molto bene.
La mia smorfia porta anche il numero di S. Pio =84

scusate forse ho capito.... perchè padre pio io realtà è morto e parlava quindi 48
pero' al posto di morto nel letto io metterei malato nel letto 26

...Ciao ragazzi/e io la gioco così:8-14-22-26-48-81-84 su bari-napoli-palermo e roma!!!In bocca al lupo a tt by Grziano:):):)

Sognare P.Pio indica la risoluzione di qualunque problema.
Se attualmente hai qualche difficoltà in qualunque settore, si metterà a posto, basta avere fede e pazienza.

PA 22-39-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

stella3.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
stella3.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

...Ciao Giù. TI RINGRAZIO E VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER I 2 AMBI A TT :22-90 A CA. E 22-39 A NA. CHE POI è LA RUOTA DEI SOGNI!!!PURTROPPO QUESTA VOLTA NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARLI:D Xò ALLA PROX NON ME LO FARò SFUGGIRE[B)].MA CHE PENSI,SI CONTINUA...CIAO E BUONANOTTE BY Graziano:):):)

Grazie!!!
Grazie aniram e grazie Pino!!!Beccato terno a Cagliari(tutte)con 8-22 dati da voi e 81 gli anni!!!Voi che dite si continua?Un salutone by Graziano:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari