Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, finalmente mi faccio risentire dopo il periodo nero che ho attraversato. Sto cercando di riprendere in mano la situazione della mia vita e spero di riuscirci. Tu e la tua famiglia spero stiate bene e ti faccio in anticipo tanti auguri di buone feste. Volevo raccontarti il sogno di due notti fa: mio marito mi aveva tradito e io lo mandavo via di casa, ma avevo paura perche' avendo da pagare il mutuo io con il mio stipendio di 300 euro non ci riuscivo. Ed ecco arrivare mia nonna deceduta nel 98 che mi diceva di non preoccuparmi perche' mi avrebbe aiutato lei con la sua pensione e io non avrei dovuto chiedere nulla a nessuno. Mi puoi dire se significa qualcosa in particolare e se ci sono dei numeri da giocare? Grazie mille come sempre Pisola

Pisola, se Giuseppa non ha tempo di risponderti, puoi provare:
17 nonna
17 tradimento
9 dare aiuto
30 morta che parla
30 n. del sogno
82 mutuo

9-17-30-82 GE-MI-BA

Quali sono le date di nascita e morte della tua nonna?
Aniram

Aniram,hai tirato fuori dei bei numeri:mi permetto di farti osservare
che ci sono due numeri che si ripetono,di conseguenza andrebbero giocati secchi su ruota e su tutte.

17-30

16.gif
Pino.gif

SCUSATE SE MI
INTROMETTO MA
IL MORTO CHE
PARLA NELLA
VERA SMORFIA
NAPOLETANA NON
E' IL 48 ??????
VISTO CHE IL 47
E' IL MORTO ........
SALUTI A PISOLA
ANIRAM PINO
AUGURI AUGURI DI
BUONE FESTE E
FELICISSIMO ANNO
NUOVO 2008 !!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Andrea,devi capire che ogni smorfia ha i suoi numeri.La mia da' 36 come morta(ripeto morta,non morto)che parla.

A me piacciono i numeri di Aniram,se avessi voluto interpretare il sogno avrei scritto i miei numeri,ma cosi' si fa confusione.

16.gif
Pino.gif

Pino, fai bene a intervenire, anzi te ne sono grata perchè c'è sempre da imparare dall'esperienza degli altri.
Inoltre mi dispiace che tu ti astenga dal dare la tua interpretazione numerica, ma capisco che se si mettono tanti numeri le persone si confondono.
Volevo anche precisare che intervengo con le mie interpretazioni quando vedo che tu e Giuseppa non avete tempo per rispondere e al fine di non lasciare senza risposta gli amici del forum.
Un caro saluto
Aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03