Novità

per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, volevo raccontarti un sogno fatto domenica pomeriggio:
ero in un parco di una grande città mi sembrava Roma insieme a mio nipote Giammarco, ad un certo punto mi rubano la borsa e la rivedo su una bancarella, chiedo al venditore di restituirmela ma lui mi risponde che per averla dovevo dirgli cosa c'era dentro, così elenco un portafoglio con 15 euro, me la restituisce. Mi giro per dare la mano a mio nipote Giammarco (5 anni)ma era sparito. Mi metto alla ricerca ma un gruppo di ragazzi mi blocca come se volessero violentarmi ma non lo fanno vedo solo i loro volti sul mio. Mi libero e mi ritrovo a casa mia dove chiedo a mia madre di Giammarco ma lei mi dice che per colpa mia era stato violentato ed era sparito. Io arrabbiata le infilo un coltello nella pancia ma non esce sangue, tiro fuori solo il coltello sporco di sangue e lo pulisco e le dico:"ma come ho fatto 16 anni di galera esco e non volete farmi vedere Giammarco, almeno fatemi vedere Nicole (la sorellina di 2 anni)che ormai ha 18 anni chissà se mi riconosce". La vedo su un letto d'ospedale mentre un dottore la visitava, ma quando mi avvicino era mia madre e il dottore le stava dicendo: " signora non dica che la coltellata gliel'ha data sua figlia, altrimenti le danno l'ergastolo, dica che si è ferita tagliando il pane". In quel momento mi sono svegliata.
So che è un sogno lungo ma potrebbe essere stato un sogno premonitore visto che la mia piccolina Nicole lunedì 17 è stata ricoverata al Bambin Gesù di Roma con una forma leucemica, fortunatamente però ci hanno detto curabile, cure lunghe ma poi starà bene. Quindi immagina la nostra disperazione e l'altro piccolo Giammarco che fortunatamente sta con me, come dice lui la sua nonna preferita.
Aspetto risposta, se puoi grazie Giuseppina 13/3/53

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23