Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera giu,, vorrei raccontarti un sogno fatto da un amico,,,ha sognato di essere insieme a me ed parlavamo,, ad un certo punto tenevo in mano un calendario aperto è cerchiavo due giorni di quel mese,,, premetto che non li ha visti i numeri segnati,,ma,, io gli ho detto che sono i giorni dei miei due figli maschi( che sono nati nello stesso mese) dopo di che,, li faccio vedere un secondo calendario dove c'era la foto di mio padre, mia madre ed io da piccola ( padre morto in realta) specificando che eranno i miei genitori,, poi ho tirato fuori un terzo calendario che non li volevo far vedere,, ma alla fine le ho detto che era il calendario di mia figlia,, ( era un può vecchio in sogno) le date dei miei figli,, dei maschi,, 27-06-'95 ed 07-06-'99,,, la data della bimba,,, 19-06-2002 ... poi un due settimane fà ho sognato quattro numeri,, ha già dato un ambo subito,, cosa devo fare continuare a giocarli? Grazie

Il sogno è stato fatto da un tuo amico x cui il messaggio sarà x lui.

Mi sai dire se è preoccupato x delle vecchie situazioni che potrebbero essere affettive - di amicizia o lavorative?

CA 3-31-89

CA-NA 6-7-19-27

Se ce la fai prova a giocare a PA 6-7; 6-19; 6-27; 6-7-19-27.

Il 6 mi piace MOLTO anche a CA.

Ti chiedo: PA rappresenta qualcosa x lui?

Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buon giorno giu,,, allora,, è preoccupato per il lavoro,, la ditta non va tanto bene, fa molti colloqui perchè lo vuole cambiare,, su PA giocava un terno che è lo dato io,, se ti riferisci al gioco con il PA,, poi per la mia quaterna sognata cosa mi dici? ero in un paese che inizia con la B ma la prov con la R ,, ed c'e dentro il 90

Io non so i tuoi num. sognati, nè il contesto del tuo sogno x cui non saprei quale ruota consigliarti, ma se hai visto e ricordi bene i quattro numeri, mettili a NA-TT.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giu,, io non ho problemi di regalarli,, anzi,, mi farebbe felice sapere che qualcuno vince,, allora ,,, ero nel paese di mio nonno,, ed lo stavo aspettanto,,che inizia con la B,( prov con la R ) accanto a me c'era fratello di mia madre,, mi disse: che mio nonno deve ritornare a casa verso le cinque e dieci,, dopo di che vedo il ritorno di mio nonno ( non so come facevo a sapere,, ma lui tornò verso le sei) aveva in mano un bastone ed era seguito da 4 o 5 cani,, color marroni chiaro,, abbaso lo sguardo è vedo scritti su un foglio bianco ( 8-90-70-10 te li ho messo in ordine di come gli ho sognati) ,, sembrava che intorno ha me era un può buio ma dove c'erano scritti i numeri era molta luce, come la luce del giorno,,, premetto che i numeri li guardavo in giù

Prova a metterli a BA-NA 8-90-70-10, ti ringrazio a nome di tutti x essere stata così gentile da regalarli a tutto il forum.

Incrociamo le dita e auguriamoci che diano a breve esito positivo.
Ci si accontenta anche di una quaterna a TT, che dici??

buonafortuna008auj4.gif
in bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie giu,, se un tesoro,,, ha me sembranno molto belli con grande possibilita di uscita,, poi sappiamo che i numeri per uscire non hanno tempo,, ci si deve tentare per un periodo di tempo,, io ho fiducia è li terrò giocati,, volevo solo sentire il tuo parere ,,, un tempo li sognavo spesso,, ed uscivanno cosi come li ho sognati,,, se sognavo terno usciva terno,, se quaterna usciva quaterna,, spero che anche questo sogno sia uno di quelli che poosa regalare un sorriso,, ti auguro una buona giornata,, ed speriamo in una quaterna,, sarebbe il minimo,,,

volevo dirti che anche fratello di mia madre si chiama con la R che stava accanto a me,,cmq grazie tante,, al prossimo sogno,,

Giu, mio nonno è ancora vivo,, nato il 28-05-1935 72 anni,,, devo dirti un particolare che mi sono dimenticata,,, quando ho visto l'arrivo del mio nonno mi trovavo come dietro ad una finestra,, come se lo visto dalla finestra,, ma io non ho parlato con lui,,, solo con fratello di mia madre,, nato 02-07-1967,,, mio nonno è entrato come se fosse una cascina,, mio nonno inizia con nome F ,, fratello di mia madre con R,,, ed F,,, infatti i numeri li ho visti dopo l'arivo del mio nonno,, mi da tanto la sensazione della ruota di roma,, non so del perchè

Grazie a te Giorgia e complimenti x aver avuto fiducia e vinto.
GRAZIE INFINITE AD ANGELA72 X AVER REGALATO I NUMERI CHE HA SOGNATO.

COMPLIMENTI!!!

(LA QUARTINA E' DI UN SOGNO DI ANGELA72 - IL TERNO DI UNA PREVISIONE)

g1pd3.gif

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto