Novità

per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa quando puoi volevo se mi guardavi la situazione di lavoro di mio marito mario 48 anni sta sotto cassa integrazione da maggio e deve ancora prendere gli stipendi mi guardi se riprendera il lavoro e se lo cominceranno a pagare?un bacio (lo so che hai poco tempo per via della connessione a tempo se trovi un minutino te ne sarò grata un bacio)cinzia

Per quanto riguarda i soldi certo che li prenderà, avrebbe dovuto già averli, ma dovuti ma c'è stato un intoppo x cui tradimento sul tempo, comunque sia quando meno se l'aspetta li avrà.
Potrebbe anche essere da domani a fine mese.
Provi ad aspettare fino alla fine di questa settimana, se non riceverà nulla, potrebbe provare a chiedere con molta prudena a coloro che glieli devono dare.
Vedrai che li avrà quanto prima.

Per iniziare a lavorare ci sarebbe da aspettare ancora un pò, mi sa tanto che chiuderà questo lavoro e ne ricomincerà un altro, ma non subito.
La cassa integrazione non so come funziona, ma ha una scadenza? Se si dimmi quale.
Perchè se così fosse, potrebbe essere che chiuderà la cassa integrazione e riprenderà a lavorare, ma come ho detto si andrà ancora avanti, azzarderei a dire entro 4 settimane o 4 mesi.

Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie Giu molto gentile allora i soldi avrebbe dovuto averli dal datore di lavoro purtroppo i tempi dell'inps sono un po lunghi e appunto il datore dovrebbe anticiparli ci hanno promesso che entro fine mese cominciano a dare qualcosa tu me lo confermi poi la cassaintegrazione è per 3 mesi finira fine agosto e hanno detto che si riprendera il lavoro o il 5 o il 15 settembre mi auguro sia cosi ma tu vedi che chiudera questo lavoro?(speriamo di no)cmq sei bravissima complimenti ancora e grazie sempre per la tua gentilezza un bacio cinzia

Ciao Giuseppa ancora nulla riguardo ai soldi pensi che prima del 15 ci anticiperanno qualcosa? grazie se vorrai rispondermi un bacio cinzia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari